mrpaoletto dovresti aver ricevuto una mail da fibracity che ti dava un email da contattare in caso avessi “perso” l’appuntamento per l’installazione di FC. :
----- Original message -----
From: "Fibra.City - Assistenza Attiv. e SetUp" assistenza.setup@fibra.city
To: assistenza.setup@fibra.city
Subject: Fibra.City - Aggiornamenti sul tuo allacciamento alla rete
Date: Friday, 14 April 2023 08:33
Gentile Cliente,
ci giunge notizia che alcuni utenti stanno sollecitando direttamente
FiberCop per velocizzare i tempi di presa appuntamento.
Ti ricordiamo che non è possibile contattare direttamente FiberCop ma
devi attendere di essere chiamato dal tecnico preposto che fisserà con
te la data dell'installazione.
Se stai aspettando da più di 48 ore, rispondi direttamente a questo
messaggio, provvederemo noi ad inviare un sollecito.
Se invece hai già fissato l'appuntamento devi solo attendere che
l'installazione venga eseguita. Quando il tecnico avrà notificato a noi
la chiusura dell'intervento, provvederemo ad inviarti la conferma
dell'avvenuta attivazione con le istruzioni per il SetUp.
Per qualsiasi necessità ricorda che puoi scrivere alla cesella
assistenza.setup@fibra.city (è la casella dalla quale ti stiamo scrivendo).
Grazie, lo Staff di Fibra