Gentili Clienti,
vi scriviamo per darvi maggiori informazioni in merito alle problematiche occorse negli ultimi giorni.
Non potendo entrare nel dettaglio, a causa di un contenzioso legale tutt'ora in corso, possiamo solo dirvi che stiamo facendo il possibile per mantenere il livello di qualità del servizio che come nostri Clienti avete avuto modo di sperimentare.
Nei prossimi giorni procederemo alla migrazione delle utenze, al fine di garantire la continuità di erogazione dei servizi - molti di voi hanno giù ricevuto tale comunicazione in passato - riducendo il più possibile l'eventuale disservizio che questa operazione potrebbe comportare (ed anche le utenze che, nel caso, non potranno essere migrate).
Naturalmente procederemo ad informare ognuno di voi, singolarmente e via E-mail, dandovi specifiche informazioni che riguarderanno appunto la specifica utenza. A tal proposito, vi chiediamo di non contattarci telefonicamente ma di attendere la comunicazione che vi manderemo.
Vogliamo ringraziare di cuore chi fino ad ora è rimasto al nostro fianco in questo frangente e soprattutto a loro vogliamo dire che, a tempo debito, quando avremo modo di potervi parlare di tutto quello che è accaduto in questi mesi (molti mesi) capirete quale tipo di sforzo e di impegno abbiamo dovuto mettere in campo. Naturalmente, in quel momento prevederemo un cospicuo rimborso (e qualcosa di più) per coloro che hanno scelto di mantenere, a questo punto corre dire stoicamente, il nostro servizio.
Per correttezza, anche in applicazione alla normativa vigente, vi ricordiamo che potete migrare ad un altro operatore utilizzando il codice di migrazione che è presente nella fattura dei servizi che avete ricevuto e/o che potete richiederci via E-mail alla casella servizio.clienti@fibra.city
Vi chiediamo ancora scusa per tutti i problemi che abbiamo potuto fin qui arrecarvi.
Grazie da tutti noi di Fibra.City (Power & Telco).