kravar Sono almeno 10 giorni che sto contribuendo
Ma 10 giorni fa il problema era un altro.
In questo momento non noto particolari anomalie. Il mio parere è riferito sempre e solo alla circostanza del momento.
kravar ora ne è subentrato uno di uguale gravità
Che io non vedo. Stasera le linee si sono comportate più che decentemente, non ottimamente ma decentemente. Se non continuate a darmi i test io non posso risolvere niente.
A me serve che tutti diano test concreti con codice cliente ogni volta.
kravar Ma se hai appena detot che marius ti informa di tutto? Possibile che non ti abbia detto che come me ci sono utenti che vogliono abbandonare tiscali e che si lamentano ogni giorno?
Veramente sarete meno di dieci persone, su telefonino. Qualcosa non va ma non collaborate, lui chiede i codici cliente e i test concreti invitando a collaborare con me ma continuano a fare gli speedtest su ookla e non danno le credenziali e non mi ha contattato quasi nessuno.
Le segnalazioni calano costantemente, nessuno si fa più vivo, e quindi per me i problemi non ci sono più a meno che qualcuno non continua a dimostrarmeli.
Inoltre la fetta di clienti che sembra impattata da questo fenomeno è parziale, ci sono molte RV meridionali che vanno bene.
Io seguo i clienti, se i clienti seguono me. Datemi quello che vi chiedo, e io vi darò quello che chiedete.