Mario è nel mio gruppo e mi informa anche lui quando qualcuno dice qualcosa.
Finora tutti i server che mi hai dato tranne Sabayon hanno fornito risultati deludenti su tutti gli ISP, quindi non ti sto dicendo bugie nè scaricando il barile.
La situazione sicuramente non è più tragica come tre settimane fa, sicuramente non è ottimale ma è talmente borderline l'anomalia che segnalate che, al momento, non c'è nulla di eclatante che traspare dal monitoraggio. Riproviamo domani.
Se ti sei offeso sappi che non ha senso, perchè io ho il dovere di dire ogni volta cosa secondo me accade e per ora la mia impressione è stata questa.
Non dubito della tua serietà, ma i risultati che riscontravi gli altri giorni oggi non li ho visti e non li ha visti nessun altro qui. Venisse qualcuno a dirmi che va lento, sono contento, così acquisisco informazioni, dati concreti e certi, e indirizzo il tutto a chi di dovere.
Se troviamo un server che mi fa un mega da te e 25 mega da un altro cliente, allora la tua linea ha un problema, ma se un server da un mio cliente fa 10 e da te 4, allora no, non ci sono problemi.
Se non contribuisci più non risolveremo niente, sarai contento?
P.S. non puoi accostare la FTTC 200 con 4 Mega senza specificare che 4MB sono 32Mb.