Stefan1578 si lo so che non è economico ma a che cifra si trova?
ZTE MC889 5G cpe outdoor
- Modificato
dugliano aspetta che mo te ce vado a dà un'occhiata e te dico...
...non meno di 440€, su amazon (in kit col T3000). Su lowcostmobile non è più disponibile e gli altri store lo vendono tutti a più di Amazon
Stefan1578 ti ringrazio
Qualcosa invece di usato? anche all'estero con firmware ovviamente che vadano bene per noi..
Quali sono le versioni che vanno bene? Oltre all'inglese ce ne sono?
- Modificato
dugliano Io l'ho comprato qua un anno fa e mi sono trovato bene:
https://www.satshop.fi/zte-mc889-t3000.html
Ti arriva la versione LIVE WIRE UK
Stefan1578
Scusa la domanda “stupida” da vero neofita: quindi, avendo già un router della FRITZBOX con una rete mesh già buona con più repeater per la casa, non è necessario acquistare il kit con il T300, ma basterebbe solo 889 e poi configurarlo come hai ben già spiegato? Grazie
- Modificato
luitor1 Non lo so. Dopo aver comprato il mio un anno fa, siccome funziona benissimo, ho smesso di guardare altri modelli.
Da una ricerca Google sembra essere la versione evoluta che monta il Qualcomm x65 anziché l'x62.
Costa meno probabilmente perchè è venduto senza router T3000.
Però poi altri accennano a un firmware con TR-069 abilitato che disabilita l'interfaccia utente?
Tenete conto che la 889A che trovate è basata su firmware DNA (finlandese) che ha:
- tr069 attivo e quindi possono cambiare parametri, tra l’altro è accessibile anche da rete non DNA (follia)
- va cancellato un file con EFS Explorer altrimenti non aggrega l’N78, dato che l’hanno limitata ad un minimo di 100Mhz (DNA ha 200Mhz di spettro e fa NR-CA)
- la parte radio, su LTE, sembra andare peggio delle versioni “classiche”, probabilmente perché hanno chiesto delle ottimizzazioni per la loro rete (DNA)
rocurri se le trovi da solo, avendo già tutto il resto dell'occorrente, e riesci a risparmiare un po' si, va bene anche il solo 889.
io presi il bundle 889+t3000
l'889 funziona benissimo, il t3000 invece scarsino, ha pochissimi parametri e non è molto stabile e potente
ma al massimo metti il t3000 da muletto nel cassetto e utilizzi quello che si ha
- Modificato
Io questo ai tempi l'avevo comprato e reso. Funzionava bene ma aveva un firmware "polacco" con alcune bande non disponibili.
rocurri è un prezzone. Io non conosco le varie versioni di firmware, ma posso dirti che col mio livewire non ho problemi di nessun genere. Se riesci, prima di acquistarlo, fatti dire dal venditore che versione firmware monta. Poi vieni qui a chiedere info, qualcuno saprà dirti se vale la pena prenderlo o no.
Ho l'889 + il T3000 ormai da 5 mesi. Devo dire che è una bomba e quasi sempre si è comportato benissimo. Quasi appunto, poichè ho notato soprattutto scaricando da Utorrent che dopo tot minuti la connessione crasha. Mentre questo da Steam o EA App non l'ho riscontrato mai. A cosa può essere dovuto?