Technetium Chiaro che chi vuole può metterlo ma l'interesse sarà molto minore.
Se è così mi aspetto un bel crollo del mercato.
Con i prezzi dell'energia attuali? Certo che no...
Technetium Allora speriamo che crollino anche i prezzi dei serramenti, va 😂🦉
Questo certo
Technetium Tutti ricchi e con capienza illimitata ? 😂
Oddio la capienza per un po' di fotovoltaico lo hanno credo il 90% delle persone, si parla di di 1500€/anno...
Technetium Bisogna anche ricordarsi che serve la liquidità
Questo è l'unico problema. Non la capienza, a meno di non guadagnare 500€/mese in nero eh...
Technetium E quello che perdi neanche lo puoi recuperare.
Questo è un altro problema.
Technetium Se ti mandano "a spasso" dal lavoro la capienza la perdi.
Sì questo è assolutamente vero, questo è un problema dell'italia, ma non lo si deve risolvere con i tempi indeterminati come qualcuno potrebbe interpretare....
Technetium Tra l'altro se vuoi ridere sei obbligato ad averli sul tetto. Non ad averli allacciati e funzionanti.
C'è chi per rispettare l'obbligo si faceva mettere sul tetto i meno costosi e manco metteva l'inverter. Tanto non c'è obbligo di allacciarli.
E questo me lo raccontava già anni fa un amico che fa l'elettricista nella ricca provincia di milano.
Non mi risulta ciò, mi risulta che serva avere la dichiarazione di conformità dell'impianto funzionante ed il contatore di produzione, almeno secondo il regolamento del mio comune, poi chi è il pazzo che li mette e non li collega? Secondo me è una cosa ingigantita, e magari successa una volta sola in tutta la carriera dell'elettricista.