ImACrab ubnt ciao, se dai questo comando omcicli mib get 7 Che versione del software ti esce? Io penso di aver risolto, ma non canto ancora vittoria. Nel caso non va down, pubblico la soluzione per chi ne avesse bisogno.
ubnt ImACrab come aggiornato alla 7 e nulla cambia? ti crasha da telnet powershell? o da GUI? hai controllato la stabilità trasformatore?
ImACrab ubnt quel che so è che in intervalli irregolari, PON incomincia a lampeggiare e viene disabilitata la porta ETH dell'ont. La versione software della Vodafone station è corretta, quindi non sembra essere quello il problema (nonostante il supporto leolabs insiste su questo).
ubnt ImACrab hai provato a portarlo in setting 1 Huawei mode? e riavviarlo? la PLOAM che usi la hai ricavata da VFS o da SMS?
ImACrab ubnt Si, ma non sembra che le impostazioni si sovrascrivono. 🤔 A mio parere questo ont possiede svariati bug.
ubnt ImACrab prova a portarlo in profilo 2 e riavviarlo dovrebbe rifare (senza fibra collegata) il boot riscrivendo tutti i parametri salvati con quelli del profilo 2. Poi gli fai fare boot nuovamente cambiando in Huawei e fai prove.
ImACrab ubnt purtroppo già provato...non sovrascrive i parametri già impostati. Per.questo cercavo un modo per resettarlo.
ubnt ImACrab e allora non saprei altro da suggerire. hai provato a caricare il mio file di backup inserendo PLOAM, mac ecc tua?
ImACrab Ho lasciato la V6S tutta la sera e mattina accesa, nessun update del software, quindi la versione mi sembra corretta. Con il comando omcicli mib get 7 Vedo che la versione software è corretta. Quindi, continuo a ribadire, che per me, non è quello il problema. Il supporto Leolabs non sembra essere molto d'aiuto. 😅 Qualcuno ha qualche idea?
simonebortolin ImACrab Qualcuno ha qualche idea? Sì emulare un MA5671A vodafone, che però non ho tutti i dati, prova con s/v 6BA1896SPE2C02, h/v CC4.A, equipment id HWTC1223344D