Buona sera, camminando ho notato questo PTE vicino alla mia casa, ma non è fissato alla mia. Posso dedurre che all'interno del armadietto della foto fatta la scorsa settimana a cui io sarei collegato si trovi il PTE della mia abitazione, perchè ho visto i tecnici quasi 1 mese fa fare le giunzioni nell'armadietto. Qui ci sono le targhette di riferimento ma su i due armadietti presenti vicino alla mia abitazione non ci sono riferimenti. Come faccio a capirlo se effettivamente c'è all'interno il PTE se non ho la possibilità di aprirlo. Controllando anche le vie vicine sono tutte coperte da Arlo e Pte sui i muri e in effetti le vie circostanti sono già attivabili tranne la mia.
Allego la mappa per far capire meglio dove ho scattato la foto del Pte al muto e degli armadietti delle abitazioni in cui mi trovo io.
Specifico che ho seguito tutti i lavori dalla posa alle giunzioni anche della muffola che si trova in un tombino vicino al PTE al muro. Ma come ho espresso precedentemente tutte le vie intorno alla mia sono vendibili tranne la mia, non ho solo visto se ci fosse il pte negli armadietti quando facevano le giunzioni, sono venuto a conoscenza di tutte queste cose da questo forum, se l'avessi saputo prima avrei fatto delle foto quando facevano le giunzioni ed erano aperti.
Purtroppo sono 10 anni che non ho una connessione ad internet stabile, quindi ogni vostra informazione in più è oro per me, per capire come muovermi perchè l'infrastruttura è completa ma ovviamente gli altri intorno alla mia via volano e io ancora sono qui a combattere. Premetto che su 24 famiglie che abitano nella mia via nessuno a telecom per ovvi motivi perchè ci offre solo ADSL, il tecnico Tim mi disse una volta che non volevano coprirci dalla FTTH perchè per loro non è economicamente vantaggioso e anche qui ho fatto leva sul comune del mio paese per includerci nei lavori che avvenivano nelle vie circostanti.
Quindi chiedo scusa se sono ripetitivo, ma ho la paura di essere nuovamente escluso dall'attivazione.
Buona Domenica a tutti.