Buongiorno a tutti, volevo solo fare un update di tutto il lavoro fatto in questi mesi e fare i miei ringraziamenti.
Grazie a questo gruppo che ho scoperto per caso mi è stata data la possibilità di mettermi in contatto con persone di elevata qualificazione e gentilezza che non ho trovato in altri gruppi, grazie a voi ho trovato le risposte che cercavo per ottenere la benedetta fibra FTTH e togliermi da dosso il macigno di Linekm che ho da 10 anni con prestazioni inferiori alla ADSL. Grazie a voi ho potuto mettermi in contatto con @LoreBlack che è stato un eccellente professionista e mi ha guidato nella risoluzione del mio problema ovvero la vendibilità con fibercop che non era prevista sul mio civico, è stato molto paziente con me nonostante tutte le migliaia di domande che gli ho fatto non mi ha mai mandato a vaf..... 🙂 essendo curioso di tutta l'installazione allora lo inondato di domande.
Fatta questa lunghissima premessa, dopo anni finalmente grazie a Lorenzo ho avuto la mi fibra attiva, mi sembra ancora un sogno non riesco a crederci, avevo perso le speranze ormai, ma grazie a voi tutti e a Lorenzo posso finalmente essere collegato come un cittadino di qualsiasi altra parte d'Europa in FTTH. Grazie mille a tutti e buona fortuna.
Saverio dalla provincia di Matera