Ciao a tutti, che telefono mi consigliate in base a quel prezzo?

Tenendo conto che avrà un uso da utente medio per un adolescente, perciò interessano prevalentemente fotocamera e batteria.

Se non hai pretese a livello fotografico, Moto g62 5g, se preferisci schermo amoled al 5g vedi uno Moto g73 o g52.
    Se vuoi un supporto esteso nel tempo devi andare su Samsung ma il Galaxy A23 5g, che mi sembrava una buona alternativa, oltre a costare poco più di 200€, ne hanno fermato la produzione per problemi con l'unità fotografica, ma credo che quelli già in commercio non ne soffrano, non ho trovato lamentele in questo senso sul web

• leo108 ha risposto a questo messaggio

T0nioz tra g62 e g52 direi quest'ultimo,il g62 offre il 5g ma lato schermo e prestazione perde,il g52 non ha il 5g ma tutto il resto è più robusto per il resto condivido
      Qualche settimana fa si trovava il Motorola Edge 20 lite sulle 200 euro e anche il g72 era su quelle cifre

Giuseppe_01 Se riesci a salire di 50€ puoi trovare Samsung A52S, spendere qualcosa in più inizialmente ti farà risparmiare avanti nel tempo. Altrimenti puoi seguire i consigli precedenti degli altri utenti e puntare sui Motorola che su quel prezzo sono dei best buy.😉

• T0nioz ha risposto a questo messaggio

Moto g72 si trova a 180€ su venditore affidabile eBay .
        Pecca molto però nella fotocamera frontale che in genere per un adolescente è importante.
        In alternativa il note11s lato multimedialita è ottimo.

Motorola(se così la vogliamo chiamare) da un annetto è tornata a fare dispositivi interessanti. Aimé gli aggiornamenti resteranno sempre mediocri...

• leo108 ha risposto a questo messaggio

Marko87ge

Marko87ge Motorola(se così la vogliamo chiamare) da un annetto è tornata a fare dispositivi interessanti. Aimé gli aggiornamenti resteranno sempre mediocri

In teoria dovrebbero aver (finalmente) cambiato politica sugli aggiornamenti,sul mio Edge 30 fusion dovrebbero essere 3 major update e 4 anni sulla sicurezza

dany9107 Ah beh se si riesce a trovare l'a52s 5g a 250€ è tutt'altro mondo, ce l'ha mio padre, apparte il feedback della vibrazione quando si digita sulla tastiera e la mancanza della ricarica wireless, non ha nulla da invidiare a device ben più costosi!

T0nioz Esatto io farei uno sforzo per questo smartphone, quello che spendi in più ora li risparmi nel tempo dopo, oltre ad avere uno smartphone ben supportato da Samsung lato aggiornamenti di Android e relative patch di sicurezza.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile