Ciao a tutti, che telefono mi consigliate in base a quel prezzo?
Tenendo conto che avrà un uso da utente medio per un adolescente, perciò interessano prevalentemente fotocamera e batteria.
Ciao a tutti, che telefono mi consigliate in base a quel prezzo?
Tenendo conto che avrà un uso da utente medio per un adolescente, perciò interessano prevalentemente fotocamera e batteria.
Se non hai pretese a livello fotografico, Moto g62 5g, se preferisci schermo amoled al 5g vedi uno Moto g73 o g52.
Se vuoi un supporto esteso nel tempo devi andare su Samsung ma il Galaxy A23 5g, che mi sembrava una buona alternativa, oltre a costare poco più di 200€, ne hanno fermato la produzione per problemi con l'unità fotografica, ma credo che quelli già in commercio non ne soffrano, non ho trovato lamentele in questo senso sul web
Giuseppe_01 Se riesci a salire di 50€ puoi trovare Samsung A52S, spendere qualcosa in più inizialmente ti farà risparmiare avanti nel tempo. Altrimenti puoi seguire i consigli precedenti degli altri utenti e puntare sui Motorola che su quel prezzo sono dei best buy.
Moto g72 si trova a 180€ su venditore affidabile eBay .
Pecca molto però nella fotocamera frontale che in genere per un adolescente è importante.
In alternativa il note11s lato multimedialita è ottimo.
Motorola(se così la vogliamo chiamare) da un annetto è tornata a fare dispositivi interessanti. Aimé gli aggiornamenti resteranno sempre mediocri...
Marko87ge Motorola(se così la vogliamo chiamare) da un annetto è tornata a fare dispositivi interessanti. Aimé gli aggiornamenti resteranno sempre mediocri
In teoria dovrebbero aver (finalmente) cambiato politica sugli aggiornamenti,sul mio Edge 30 fusion dovrebbero essere 3 major update e 4 anni sulla sicurezza
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it