ciao,ho un iPhone Se e vorrei installarci android in quanto con iOS mi trovo abbastanza male
c'è qualche modo per farlo? leggendo su xda ci ho capito ben poco..

siummino ciao,ho un iPhone Se e vorrei installarci android in quanto con iOS mi trovo abbastanza male
    c'è qualche modo per farlo?

si,acquistare uno smartphone Android

ale_prince Ne ho già uno.
      Poi la mia domanda è se posso effettivamente flashare tipo android 11 su iPhone

ovviamente no...

Ha ha

chiaropiogge Peccato 🙃 però io avevo visto qualcosina di uno che aveva android sull'iPhone
          E no, non era l'emulatore di one ui ma era proprio android

siummino iPhone anche se usato lo rivendi quando vuoi,pensare di mettere Android(anche se magari con qualche artefizio è possibile)su iPhone è veramente senza senso, come lo sarebbe anche il contrario!

siummino L'unica cosa che mi viene in mente è Project Sandcastle sul iPhone 7, che si funziona veramente ma quasi tutti i componenti sono non funzionanti. Oltre a quello non conosco molto

ale_prince Non posso venderlo (o se lo vendo, lo vendo a prezzo basso specificando il motivo) in quanto sono uno che non mette mai cover e vetrini al telefono
                E indovina..
                Ha una riga profonda e molto fastidiosa sul vetro davanti, ed è tutto rigato, quardandolo alla luce da quell'effetto "cerchio di graffi" quindi oltre 200 euro non posso metterlo..
                Poi ha il tasto home sostituito non originale che funziona a sfioro e con l'impronta che non funziona

• Juza ha risposto a questo messaggio

dadadani Almeno il Wi-Fi e il play store funzionano?

In rete trovi chi lo ha fatto con tanto distruzioni.

siummino Ricordo di averlo provato su iPhone 7, il WI-FI funzionava ma non c'era il Play Store installato, solo Signal e qualcos'altro. Comunque non aspettarti di fare molto perché non ha nemmeno l'accelerazione grafica.

Se non erro c'era qualcosa di Samsung ma niente di che... si chiamava Try one ui o qualcosa di simile. EDIT: si chiama try galaxy, se si cerca è il primo risultato.

siummino 200 euro con il vetro rigato e pieno di segni? Auguri

Ma a posteri e facile parlare ma io una cover da 10 € e un vetro sempre da 10-15 € li avrei messi.
                      A parte questo direi che è meglio un OS con cui ti trovi abbastanza male che però funziona per conto suo (hai comprato un iphone senza provarne uno prima? ) , piuttosto che un OS che funziona male perché non creato ad hoc, con cui ti troverai male perché funziona male.😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile