siummino ciao,ho un iPhone Se e vorrei installarci android in quanto con iOS mi trovo abbastanza male
c'è qualche modo per farlo?
si,acquistare uno smartphone Android
siummino ciao,ho un iPhone Se e vorrei installarci android in quanto con iOS mi trovo abbastanza male
c'è qualche modo per farlo?
si,acquistare uno smartphone Android
ale_prince Ne ho già uno.
Poi la mia domanda è se posso effettivamente flashare tipo android 11 su iPhone
ovviamente no...
Ha ha
chiaropiogge Peccato però io avevo visto qualcosina di uno che aveva android sull'iPhone
E no, non era l'emulatore di one ui ma era proprio android
siummino iPhone anche se usato lo rivendi quando vuoi,pensare di mettere Android(anche se magari con qualche artefizio è possibile)su iPhone è veramente senza senso, come lo sarebbe anche il contrario!
siummino L'unica cosa che mi viene in mente è Project Sandcastle sul iPhone 7, che si funziona veramente ma quasi tutti i componenti sono non funzionanti. Oltre a quello non conosco molto
ale_prince Non posso venderlo (o se lo vendo, lo vendo a prezzo basso specificando il motivo) in quanto sono uno che non mette mai cover e vetrini al telefono
E indovina..
Ha una riga profonda e molto fastidiosa sul vetro davanti, ed è tutto rigato, quardandolo alla luce da quell'effetto "cerchio di graffi" quindi oltre 200 euro non posso metterlo..
Poi ha il tasto home sostituito non originale che funziona a sfioro e con l'impronta che non funziona
In rete trovi chi lo ha fatto con tanto distruzioni.
siummino si se hai un iPhone 2g/3g o un iPod touch 1g https://albyvar.github.io/idroid/
Se non erro c'era qualcosa di Samsung ma niente di che... si chiamava Try one ui o qualcosa di simile. EDIT: si chiama try galaxy, se si cerca è il primo risultato.
Ma a posteri e facile parlare ma io una cover da 10 € e un vetro sempre da 10-15 € li avrei messi.
A parte questo direi che è meglio un OS con cui ti trovi abbastanza male che però funziona per conto suo (hai comprato un iphone senza provarne uno prima? ) , piuttosto che un OS che funziona male perché non creato ad hoc, con cui ti troverai male perché funziona male.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it