ciao,ho un iPhone Se e vorrei installarci android in quanto con iOS mi trovo abbastanza male
c'è qualche modo per farlo? leggendo su xda ci ho capito ben poco..
Installare Android su iPhone??
siummino ciao,ho un iPhone Se e vorrei installarci android in quanto con iOS mi trovo abbastanza male
c'è qualche modo per farlo?
si,acquistare uno smartphone Android
ale_prince Ne ho già uno.
Poi la mia domanda è se posso effettivamente flashare tipo android 11 su iPhone
ovviamente no...
Ha ha
chiaropiogge Peccato però io avevo visto qualcosina di uno che aveva android sull'iPhone
E no, non era l'emulatore di one ui ma era proprio android
siummino iPhone anche se usato lo rivendi quando vuoi,pensare di mettere Android(anche se magari con qualche artefizio è possibile)su iPhone è veramente senza senso, come lo sarebbe anche il contrario!
siummino L'unica cosa che mi viene in mente è Project Sandcastle sul iPhone 7, che si funziona veramente ma quasi tutti i componenti sono non funzionanti. Oltre a quello non conosco molto
ale_prince Non posso venderlo (o se lo vendo, lo vendo a prezzo basso specificando il motivo) in quanto sono uno che non mette mai cover e vetrini al telefono
E indovina..
Ha una riga profonda e molto fastidiosa sul vetro davanti, ed è tutto rigato, quardandolo alla luce da quell'effetto "cerchio di graffi" quindi oltre 200 euro non posso metterlo..
Poi ha il tasto home sostituito non originale che funziona a sfioro e con l'impronta che non funziona
In rete trovi chi lo ha fatto con tanto distruzioni.
siummino si se hai un iPhone 2g/3g o un iPod touch 1g https://albyvar.github.io/idroid/
Se non erro c'era qualcosa di Samsung ma niente di che... si chiamava Try one ui o qualcosa di simile. EDIT: si chiama try galaxy, se si cerca è il primo risultato.
Ma a posteri e facile parlare ma io una cover da 10 € e un vetro sempre da 10-15 € li avrei messi.
A parte questo direi che è meglio un OS con cui ti trovi abbastanza male che però funziona per conto suo (hai comprato un iphone senza provarne uno prima? ) , piuttosto che un OS che funziona male perché non creato ad hoc, con cui ti troverai male perché funziona male.