cb900f no con 5g fwa confermo che sono 1250 gb

• cb900f ha risposto a questo messaggio

cb900f sono cliente fwa 5g e conosco quella pagina
    Ma tu sei cliente 4g o 5g per avere solo 500gb??

apitiger

E che ti dice quella pagina?
      Io l'anno scorso avevo FWA Vodafone indoor 4G ( ancora qui non c'era il 5G), a quella pagina c'erano 512 Giga disponibili.

cb900f 1250 gb

apitiger

Quindi non è "traffico illimitato" come citano i signori della Vodafone, questo è dichiarare il falso, il contratto si potrebbe impugnare in sede legale.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

cb900f assolutamente no. Il traffico è veramente illimitato, solamente dopo quel quantitativo di giga (ultimamente era anche stato rimosso dai contatori) vai a 3mbps.

Nom puoi impugnare nulla anche perché è scritto abbastanza chiaramente il "limite" dei giga alla massima velocità

Camel90

Io ci leggo "traffico illimitato":

E' tipo il gioco delle 3 carte 😃

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

cb900f appunto che è illimitato...
                Nom ti bloccheranno mai la connessione, solamente dopo quei X giga andrai a 3mbps

Costa + di una fibra a 2,5Gbs, ho velocità e traffico limitato, per me se la possono tenere 😃
                Considerato poi che le connessioni mobili, sia 4G o 5G, non sono stabili, risentono del traffico sulla BTS.
                Per avere il massimo della velocità, almeno qui, dovrei usare internet alle 4 del mattino..
                Altra considerazione, ho anche COOPVOCE su modem ZTE in esterno, filtra il Peer-to-peer.

cb900f sei un fenomeno chi fa fwa 5g 0 4g e perché non ha altre soluzione se uno a ftth non pensa in alternativa alla fwa 🤣🤣

• GdiunG ha messo mi piace.

apitiger

Tu invece sei un fenomeno nella lingua italiana 🤣

x_term ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile