Camel90 Ricevo comunque spesso dei messaggi "torna in WINDTRE", adesso ci sto seriamente pensando. Così dovrei pure usare il VoWiFi.

• denny96 ha risposto a questo messaggio

DarkoDrugo test fatto oggi ma ero a 200mt dalla bts

Per dire che sto provando da qualche giorno fastweb e rispetto a tim che ho da tempo le velocità sono un'altra storia 😅

5 giorni dopo

Matteo_Mabesolani Sto valutando il passaggio a Fastweb mobile...ma il voWIFI non funziona con fastweb? Mi sembrava di aver capito di si

• stich86 ha risposto a questo messaggio

denny96 Fastweb non ha VoWiFi

solo TIM e Wind (+Very essendo Wind al 100%) lo hanno 😉

Io con Fastweb sono su rete Wind tre e non la sopporto più, è possibile chiedere di passare a rete Tim oppure devo per forza lasciare Fastweb e passare ad altro operatore?

• vivt ha risposto a questo messaggio

Maresca per cambiare rete dovresti cambiare telefono con uno solo 4g, dove in teoria ti passa su TIM, ma non so se ne valga la pena, fai prima a cambiare operatore

Abbagiub Attenzione che ti spostano sulla BTS Tim cosi hanno fatto con me, dopo 5 mesi, e ho peggiorato le velocità avendo una BTS tim più distante della Bts Win, la
          Bts dove mi hanno agganciato a una sola banda disponibile.

5 giorni dopo

Una curiosità , ricariche a partire solo da 10 euro? Non ne vedo altre a sistema! Ma una ricarica automatica che copre giusto il costo dell'opzione non si può fare? Devo solo agganciare iban per questo? Grazie in anticipo!

bix71 mai fatto una ricarica se non quella iniziale quando acquisti la sim online, ho inserito la carta e ogni mese mi scalano 7,95€

• bix71 ha risposto a questo messaggio

MattCross si questo lo sapevo , ma siccome sono in fase di valutazione non avevo agganciato ne iban ne carta! Ma pare che l'unico modo sia quello!

bix71 Per farti scalare l'importo esatto, allora sì, aggancio con RID, sennò anche Online, selezioni la ricarica manuale e quel credito residuo in più ti farà poi cumulo ogni TOT ricariche. Se ricarichi 10 euro sulla tariffa da 7.95, ad ogni ricarica ti avanzano 2.05. Ogni 4 ricariche, ne hai una "gratuita".

• bix71 ha risposto a questo messaggio

Io ho fw mobile e mi trovo bene.
                  Purtroppo nella mia zona TIM funziona in EDGE e dentro casa la linea è molto scarsa, mentre vodafone non ha copertura e fuori prende EDGE una tacca e molte volte va in solo emergenza.
                  La rete windtre/fastweb prende 4G in casa e 5G all'esterno, con una velocità media di circa 120/130 mega e mi trovo molto bene.

Miyum sai se è possibile poi sganciare il rid bancario facilmente se scelgo quello?

• Miyum ha risposto a questo messaggio

bix71 Sicuramente sì, dovresti chiamare e farti modificare il metodo di pagamento da rinnovo con RID a ricarica manuale, o viceversa.

10 giorni dopo

wifilte Attenzione che ti spostano sulla BTS Tim cosi hanno fatto con me, dopo 5 mesi, e ho peggiorato le velocità avendo una BTS tim più distante della Bts Win, la
                    Bts dove mi hanno agganciato a una sola banda disponibile.

Anche a me hanno fatto la stessa cosa dopo un mese. Avevo la sim in un router 4g è mi hanno migrato su TIM che non va granché da me, mentre con Wind andavo benissimo. Nel frattempo avevo anche preso un router 5g per sfruttare meglio la connessione ma mi è arrivato qualche giorno dopo la migrazione. Adesso sto facendo di tutto per farmi ripassare a Wind ma dopo che sono passati ormai una ventina di giorni sono sempre su Tim.

qualcuno uscito da fastweb ha avuto problemi con la restituzione del credito? ho fatto mnp a vodafone, passata 8 giorni fa, ma del credito non c'è ancora traccia. non è colpa di vodafone perchè ho la copia cartacea del contratto e il trasferimento del credito è stato regolarmente richiesto

• Miyum ha risposto a questo messaggio

random566 eri su ricarica manuale? Mnp a tiscali, il credito è passato 3 giorni dopo esatti.

Miyum

sì, ricarica manuale, niente carta di credito o iban. a parte che con fastweb qualcuno che è è andato sottocredito ha ricevuto il bollettino postale

un mese dopo

Domanda per gli utenti Fastweb Mobile: sapete qual è la velocità massima in 4G su TIM con Fastweb Mobile? Su WINDTRE mi sembrava al massimo, su TIM A memoria 150 Mbps in download, ma non sono sicuro... grazie

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile