• FWAVodafone
  • Installazione Impianto FWA Vodafone 5G con distanza 241 metri

Camel90 si per 5g concepito così che si poggia sempre su 4g si intendevo che vero 5g e lo standlone

apitiger il problema è trovare un sim 5g con molti giga disponibili a prezzi accettabili e poi hai i costi di antenna

si dipende dalle esigenze di ognuno, io ad esempio 200GB mi bastano e avanzano sempre, nel mio caso nessun costo d'antenna perchè ho messo il router in terrazza in scatola stagna e sceso con cavo ethernet in casa😉soluzione provvisoria finché non mi aggiornano la bts a 600mt,in quel caso ili router tornerà tranquillamente in casa😉

• Mirfra ha risposto a questo messaggio

Io vedo che consumo massimo 300/350 GB al mese…. Per l’antenna esterna non è un problema, quale consigliate?

Non so se come piano l’infinito black potrebbe andar bene.. ho sentito in passato di diversi blocchi qui sul forum. Ho la possibilità volendo anche di fare un piano Business…

Anche come modem/router eventualmente quale consigliate per inserire la sim?

speida come router ho visto che l’Orbi ha anche il router 5G quindi prenderei quello per utilizzare i satelliti che ho già!

speida fossi in te lascerei fare a Vodafone in FWA.
      Non diventi matto a posizionare i router,tirare i cavi, puntare...
      Poi metti che c'è un guasto sulla bts chiami l'assistenza e sei a posto, altrimenti ti attacchi...

Camel90 In effetti non hai tutti i torti... poi magari un domani alzeranno il cap dei 300 mbps...

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

speida anche se 300mbps sono davvero tanti...

• speida ha risposto a questo messaggio

Camel90 si però con i 600 di stamattina ci impiegherei la metà 🤣 è tutta questione di psicologia in effetti!

speida anch io ti consiglio fwa vodafone poi dopo i 24 mesi di vincolo fai disdetta ti rimane antenna che puoi usare con altre sim

apitiger poi dopo i 24 mesi di vincolo fai disdetta ti rimane antenna che puoi usare con altre sim

ecco, questa è buona cosa😃 è la ZTE MC7010 vero?

ale_prince è la ZTE MC7010

Si

apitiger per caso le password sono le stesse della fastmile?

Camel90 fossi in te lascerei fare a Vodafone in FWA.

Concordo, oltretutto con VF potresti ritrovarti la SIM cappata da un momento all'altro...

Camel90 no sono diverse sono sulla confezione dell antenna zte

apitiger In teoria ci sarebbe un operatore che da linea flat su rete vodafone in 5G ma e' un po' caro a mio avviso!

apitiger l’antenna è alimentata tramite poe? Oppure c’è sia il cavo Ethernet che alimentazione? (Vorrei fare il cablaggio io invece che il tecnico!)

speida Si solo cavo ethernet, l'antenna è alimentata con Poe.

Se lo vuoi fare tu c'è un problema.
                          La CPE che usano loro (ZTE MC7010) usa un cavo ethernet piatto, perché altrimenti non riuscirebbe poi a infilarsi nello sportello di protezione dove ci va poi anche la SIM.
                          Ecco perché Zte ti fornisce anche il cavo in dotazione.

Magari puoi predisporre un traino, e loro tirano semplicemente il cavo

speida come dice anche Camel90 anch io avevo predisposta sonda e poi il cavo lo tira il tecnico che monta antenna

• speida ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile