MiloZ La toppa mi pare peggio del danno.............. per mia pura curiosità ho settato in mio server mail affinchè inviasse ad ogni ora una mail test ad un account Virgilio.Il risultato è stato , nei 3gg antecedenti ad oggi, nessuna mail arrivata (sino a ieri sera quando per la prima volta sono riuscito ad entrare) ne tantomeno mi è arrivata una mail di ritorno con errore (come hanno dichiarato loro nel link che hai allegato).
Ad oggi la realtà e ben diversa da cio che dicono, ovvero non funziona una mazza, perche se stessero realmente fixando i problemi che hanno almeno ieri chi come è riuscito ad entrare nella propria mail avrebbe dovuto poter inviare e ricevere le mail, cosa che non è avvenuta ne ieri (nel mio caso) ne oggi.
Oggi si è tornato a chiedere pazienza visto che l'account è inaccessibile e se continuano a dire che gli utenti stano man mano rientrando in possesso delle proprie mail ha solo un significato.
1 Non sanno ancor oggi quale sia il problema
2 Non sanno come risolvere
3 il reparto comunicazione è gestito da Pippo, Pluto, Paperino stendiamo ovviamente un velo pietoso sulla parte tecnica, ammesso che ci sia davvero una parte tecnica......... visto che la proprietà del gruppo IOL è di proprietà di una vecchia conoscenza (Ex proprietaria di Wind).
Se il loro focus è quello di vendere strategie/servizi/ed altro via web mi sà che dovranno tornare a scuola e di corsa perchè anche la gente piu "ignorante" lo capisce che non può affidare una mail ad una società del genere.