Non so di quale discussione tu stia parlando.
COMUNQUE visto che pare tu ci tenga tanto ti racconto cos'è successo la prima settimana che ho fatto l'account.
PREMESSA: ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio e concludere che se un utente si comporta in un certo modo allora tutti gli utenti della piattaforma sono del suo stesso calibro. Ciò non toglie che, essendo un'esperienza di un utente iscritto il secondo giorno non è stata un bel biglietto da visita per il forum.
C'è stato un utente che stava facendo confusione tra mirroring e backup, in 50 abbiamo cercato di capire che cavolo volesse (perché ovviamente non si capiva); gli sono state proposte tutte le possibili soluzioni attualmente in circolazione (sia free che a pagamento) e nessuna faceva quello che lui chiedeva - cosa chiedeva non s'è ancora capito). Dopo qualche giorno è tornato con un post che recitava più o meno la seguente frase:
"ho fatto, tanto chi fa da se fa per 3"
Personalmente volevo mandarlo a quel paese... mi sono limitato a chiedergli quale software avesse scelto. Questa domanda non ha ricevuto risposta.
Nessun moderatore è intervenuto, nessuna discussione è stata chiusa, sicuramente nessuno è stato contattato.
Non male per essere la prima settimana.
Questo è successo la prima settimana. Nelle settimane successive ho notato che qualcuno sia un po' troppo incline alla goliardia (mettiamola così). Fortunatamente il grosso degli utenti è migliore di 'sta gente.
Quindi lo stato attuale della tua creatura, dal mio punto di vista, è questo. C'è da dire che in rete c'è parecchio di peggio.
Questo invece non lo commento nemmeno.