mark129 Ma parli della storia degli artigiani?
Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, già altri utenti hanno esposto che ci sono certe situazioni cicliche che si ripetono... io mi ci ritrovo molto in queste parole.
Nel caso, la discussione è stata chiusa perché non andava da nessuna parte ed era solo un ricettacolo di fraintendimenti e bisticci, mi pareva chiaro.
A me no, peraltro qualcuno l'aveva capito dove volevo andare a parare - purtroppo taluni integralisti hanno fatto danno.
Juza a mio parere se gli utenti ignorati iniziano ad essere più di un certo numero forse c'è un problema di compatibilità del singolo utente con l'ambiente.
Secondo me stai guardando la cosa dal punto di vista "sbagliato": il tasto "ignora" è uno strumento, sta all'utente usarlo nel modo corretto. Ovvio, se per ignorare tizio è sufficiente che non sia d'accordo con me su una cosa finisce che uno ha il 99% degli utenti bloccati ma a questo punto il danno lo fa solo a se stesso. E' un po' quello che succede nei gruppi di preghiera su feisbuc.
Giann e per chi blocca potrebbe anche rovinare un po' l'esperienza del forum
Ti sarà capitato almeno una volta nella vita di dare un parere e di essere stato ignorato, no? ecco è la stessa cosa se ci pensi bene.
Giann ha dato un buon contributo e così si toglie la possibilità di leggerlo
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno.
Bast Nonostante ciò, io sono assolutamente certo che ti sia chiaro come diverse discussioni sul forum diventino proprio da BAR perché ci sono utenti troppo 'innamorati' delle loro opinioni e vogliono avere l'ultima parola, anche quando lasciar perdere sarebbe più utile e
funzionale.
Si
Tuttavia questo non avrebbe molto a che fare col tasto "ignora...".
Su questo ho i miei dubbi... non sarà la panacea di tutti i mali ma secondo me funziona.
Giann Per questo penso che sarebbe eccessiva l'opzione per bloccare.
Penso che dipenda anche da come è fatto il blocco: se uni o bidirezionale.
andreagdipaolo Scusa ma qual è il senso della domanda se abbiamo appena detto "in futuro"?
Visto che siamo su un forum di tecnologia non potete venire a raccontare che c'è da fare "i grandi preparativi" insomma suona come un po' "paracula".
Giann non dovrebbe e poi venga redarguito dallo staff piuttosto che orchestrata da scelte "intime" fatte (magari anche a seguito di un momento di frustrazione o non ponderato) da un singolo utente.
I 5 minuti capitano a tutti... se ti basta questo per bloccare un utente hai un grosso problema di natura relazionale.
A-da-coddai Potrebbe risultare utile anche poter disabilitare la visione dei Thread di tipo off topic.
Beh no! l'altro giorno ho apertamente espresso la mia perplessità su posteItaliane come ISP e nonostante abbia detto chiaramente che parlavo di un'esperienza semidiretta mi sono beccato del coglione... sorpresa, salta fuori che poste esce con IP nattato rendendo impossibile il P2P e altre cosette interessanti che chi ha la fibra (e non conosce questo dettaglio) potrebbe invece dare per scontate (ecco che la mia perplessità ha trovato conferma). Però mi sono comunque beccato del coglione. La discussione era in topic.