Impellente non direi, ma se ci fosse penso si risolverebbero tanti problemi sul nascere. Ho solo sollevato un problema per 2 volte: la seconda volta l'ho sollevato perché mi sono sentito danneggiato dalla condotta di un utente in aperta violazione del regolamento.... l'utente non è stato sanzionato, la discussione chiusa senza uno straccio di motivazione.
andreagdipaolo E perché? Non dobbiamo rendere conto di nulla a nessuno.
E questa è una verità sacrosanta, peraltro - come ho già detto - nel momento in cui all'utente non va bene l'aria che tira, com'è venuto se ne può anche andare.
Io, da utente della comunity, ho sollevato un "problema" - mi pare anche di averlo fatto abbastanza civilmente - sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che ho avuto un piccolo seguito, evidentemente la mia "esigenza" non è soltanto mia.
Per quanto mi riguarda se in futuro ricapiterà una situazione del genere risolleverò il problema - volevo farlo "privatamente" ma non ho capito se questa piattaforma ha il canale "preferenziale" per la comunicazione con lo staff (mi pare di no, ma potrei sbagliarmi perché mi pare strano).
Il regolamento andrebbe anche fatto rispettare.