DottorG
e si vede che tu sei bravissimo allora e tutto il mondo è ai tuoi piedi, con questa risposta si nota proprio tutta l'intelligenza di cui disponi. A prescindere che la tua frase mi offende,e potrei risponderti a tono ma lascio stare, ma in ogni caso il punto è proprio questo....ovvero una semplice frase che non vuol dire nulla, può essere valutata in maniera totalmente arbitraria da grandi menti che hanno creato algoritmi soppressivi altrettanto fantasiosi. E torno a ripetere...se ti bannano perchè hai scritto "papà" in un post (padre che aveva appena perso) non può essere altro sintomo che di gente malata, niente altro.
MentalBreach
ti assicuro che di queste frasi...non ne ho mai scritte, poi che uno ci voglia credere o meno...pazienza.
di certo non mi andrei a lamentare se avessi mandato a quel paese qualcuno o altro, e anche in quel caso, come già accaduto, non è mai successo nulla di simile.
Si sono svegliati e hanno deciso che il mio profilo risulta tra quelli "cattivi" o "strani" (come successo credo ad altri milioni di persone)
Come qualcuno ha detto, hanno il potere e lo usano (e state sereni che un giorno anche usando whatsapp o altro succederanno di queste cose, poi vediamo se vi lamentate)