leo108 a naso credo che la risposta al tuo dubbio sia alla sezione Autorizzazioni concesse dall'utente a Facebook dei termini di utilizzo https://www.facebook.com/terms
Facebook mi ha preso di mira...suggerimenti?
LuigiHiroshiMelis ti assicuro che di queste frasi...non ne ho mai scritte, poi che uno ci voglia credere o meno...pazienza.
Ma non ho detto che hai scritto ingiure, ho detto che basta una frase contestabile (e lo è diventato quasi tutto, c'è sempre il bastian contrario che deve andare contro corrente) per ricevere segnalazioni su segnalazioni.
In ogni caso, basta usare questi strumenti sapendo che oggi ci sono e domani potrebbero sparire, o non essere disponibili per noi.
Il padre di un mio amico è stato aggiunto ad un gruppo WhatsApp (non so che tipo di gruppo fosse, ma sicuramente violava le policy), dopo 12 ore WhatsApp ha bannato il suo profilo.
Ha dovuto farsi un nuovo numero di telefono per registrarsi nuovamente.
LuigiHiroshiMelis e si vede che tu sei bravissimo allora e tutto il mondo è ai tuoi piedi, con questa risposta si nota proprio tutta l'intelligenza di cui disponi.
DottorG Certa gente se lo merita di essere tenuta al guinzaglio da queste piattaforme
Ovviamente questa discussione non poteva che finire con prese in giro verso l'OP e da parte dell'OP ad altri.
Esattamente come Facebook, se dovesse continuare in questo modo la discussione verrà chiusa e verranno presi provvedimenti.