matteocontrini
Grazie per la risposta.
Per la chiave scelta dall'utente, ok; per quella "casuale", avrei sempre il timore che venisse fuori che tanto casuale non è. Magari saranno superpippe, eh, ma giacché valutiamo il tema nel suo complesso e nella sua complessità...
Per quanto riguarda gli audit, spero non siano come quelli che riceviamo in azienda, dove gli auditor guardano ciò che fa piacere a te, per non perdere il cliente, segnalando giusto un paio di non conformità minori.
Con questo non voglio sminuire 1Password, sia chiaro. Non escludo che possa effettivamente essere una soluzione migliore.
edofullo E cosa cambia se il database è salvato su Bitwarden o Google Microsoft/Dropbox scusa?
Come dicevo, suppongo sia più probabile che dei criminali informatici puntino al server di BitWarden, contenente milioni di password, che al mio Drive, no?
Poi siamo d'accordo che, come spiegava Matteo, nel caso di 1Password ci sia la doppia cifratura. Con BitWarden non so; mi sai dire?
Ah, altra domanda: quindi il database BitWarden si potrebbe salvare sul mio OneDrive, per dire?