robbyfifi gianlucaswimming allo stato attuale, in Fibra FTTH, il migliore è TIM....il futuro non lo sa nessuno....con ILIAD forse spendi un po' meno che con TIM, ma le prestazioni tecniche sono meglio quelle di TIM
gianlucaswimming robbyfifi Perfetto sei stato molto esaustivo grazie.... Ho fatto un quesito a fine discussione spero mi leggerai ciao
matteoc robbyfifi Evitiamo affermazioni basate sulle simpatie personali: le opinioni sono benvenute ma devono essere argomentate, altrimenti sono solo chiacchiere vuote ed è impossibile per gli altri fare valutazioni oggettive.
mrnapocapo Dolus almeno con tim non si va a meno di 5gbps nel peggiore dei casi, mentre con la fibra di dimensione si scende sui 4.5 gbps durante le ore di punta, e mai ho raggiungo 8 gbps
Dolus mrnapocapo Se è solo nelle ore di punta va bene. 4.5gbit non sono mica pochi per una linea best effort. Con tim la velocità minima che ho registrato nelle ore di punta è stata intorno ai 5.7gbit. Per ore di punta intendo tra le 21 e le 23. Sia prima che dopo sono sempre sopra i 7gbit.
mrnapocapo Dolus che dire i 5.7 gbps durante le ore di punta li ho dopo le ore di punta mentre di notte vado sui 6 gbps, raramente sono andato a poco piu di 7gbps.
mrnapocapo stich86 infatti e stai comunque in Italia, già e tanto che vai a quella velocità. Però è ironico che con Tim si naviga più velocemente pagando di meno
robbyfifi matteoc le lamentele dei già clienti FTTH iliad fin'ora che ci sono in giro non le ho scritte e inventate io....
gianlucaswimming Dolus Approfondivo la cosa, mi spieghi la differenza tra quella tua credo sia la x540 t2 e quella ad una sola uscita lan la 550 t1 che ha una sola uscita da 10 e costa di più??? Ciao attendo info
roby68 @mrnapocapo @Dolus scusate ma che router avete per vedere quelle velocita'? ve lo chiedo perche' immagino abbiate anche voi il limite di pppoe che lavora via software. Io per questioni di comodita' ho un Unifi UDM-SE e a 3 Gbit ho il processore al 90% per cui non vado oltre. Mi chiedevo cosa avevate voi ....
Dixenberg gianlucaswimming vedendo i benchmark tempo fa ho trovato questo che da benchmark aveva piena banda sulle 10g https://www.amazon.it/dp/B0974XNGJL/ ma non avendo ftth ancora purtroppo non l'ho comprato