Alexs Hadx Roccaforzata: 09903F Sede OLT: S. GIORGIO JONICO Il bello è che hanno fatto i lavori prima a Faggiano e poi da noi. Ma da noi hanno attivato e da loro no...🤦♂ Ora, bho, speriamo si sbrighi OF...stiamo ad Ottobre....almeno per sapere di che morte dobbiamo morire...😅
macro Hadx eh eh, a suo tempo scrollai i file FTTCab migliaia di volte, ci persi notti insonni, visto che non trovavo la mia centrale. poi comparve quel noto sito (poi, fatto chiudere), che riportava queste info, nella verifica copertura, e feci (anzi fui aiutato a fare) 1+1.
Spartacus Salve ho visto che nei file excel di infratel il mio paese risulta tra i comuni che verranno coperti da ftth. Sara open fiber a fare i lavori?
andreagdipaolo Spartacus Poche unità. Anche perchè l'intero terzo bando copre pochi comuni e in percentuale molto bassa (salvo eccezioni)
macro Spartacus ma tu sei raggiunto dalla FTTC di TIM: se l'attiveranno verso dicembre, come provider ci saranno TIM e tutti quelli che sono in VULA (ma anche NGA) da Wind a Vodafone a Tiscali a Fastweb ecc... se ti riferisci alla FWA o alla FTTH pubblica, sempre se il tuo indirizzo risulterà coperto (ma ad oggi così non sembra) effettuando la verifica copertura sul sito Openfiber vedrai che provider ci sono (per la FTTH Wind Vodafone Tiscali e altri)
andreagdipaolo Spartacus La fibra (e anche la FTTC) può andare sotto la velocità massima quanto vuoi. Tiscali nel 2017 vendeva la FTTH 20 mega a un prezzo ridotto che veniva proposta ai clienti ADSL con upgrade gratuito.
Spartacus andreagdipaolo oggi aprendo l’albo pretorio del comune ho letto “ rinnovo contratto fibra ottica 20mb - telecom s.p.a.”
Hadx Spartacus Hanno rinnovato la punto - punto 20 Mbps che hanno in comune, probabilmente. Oppure chi lo ha scritto non ci capisce nulla.
Spartacus Hadx bho io non ci capisco nulla. Che senso ha chiamarla fibra ottica se poi va a 20 in down e 1 in up.