Spartacus Hadx quello che mi hai detto non lo trovo nel file excel di tim. Non è che ne hai altri di id di armadi?
Hadx Spartacus Quello è quello generale del paese. Se per esempio sulla tua chiostrina è presente come primo numero 05 (armadio 05) allora il codice del tuo armadio sarà: 09903C_05 In ogni caso, non risultano al momento armadi pianificati.
Spartacus Hadx pero io non capisco ad esempio roccaforzata che è un comune limitrofo al mio non è presente nei file excel, eppure ha la fibra.
Spartacus Hadx quindi in teoria anche a me l'armadio dovrebbe stare sotto il comune di s.giorgio ionico
Alexs Hadx Roccaforzata: 09903F Sede OLT: S. GIORGIO JONICO Il bello è che hanno fatto i lavori prima a Faggiano e poi da noi. Ma da noi hanno attivato e da loro no...🤦♂ Ora, bho, speriamo si sbrighi OF...stiamo ad Ottobre....almeno per sapere di che morte dobbiamo morire...😅
Hadx Spartacus No, non direi. Ma devi attendere che attivino o pianifichino un armadio per poterti confermare con certezza la sede OLT.
Spartacus Hadx ogni quanto vengono aggiornati i file excel di tim? cmq mi dissero che stavano facendo lavori per portare la fibra da san giorgio ionico a faggiano
Hadx Spartacus Ogni settimana, circa. Segui il canale di fibra.click su telegram, ti arriva la notifica direttamente quando aggiornano.
Spartacus Hadx sisi sono già iscritto. Cmq di fianco a gli armadi c'è una colonnina rossa, pero manca la parte superiore dell'armadio(quella con il tettuccio rosso).
macro Hadx eh eh, a suo tempo scrollai i file FTTCab migliaia di volte, ci persi notti insonni, visto che non trovavo la mia centrale. poi comparve quel noto sito (poi, fatto chiudere), che riportava queste info, nella verifica copertura, e feci (anzi fui aiutato a fare) 1+1.
Spartacus Salve ho visto che nei file excel di infratel il mio paese risulta tra i comuni che verranno coperti da ftth. Sara open fiber a fare i lavori?
andreagdipaolo Spartacus Poche unità. Anche perchè l'intero terzo bando copre pochi comuni e in percentuale molto bassa (salvo eccezioni)