simonebortolin Ah, menomale che me l'hai detto. Pensavo fosse un prodotto recente, quindi stavo già pensando all'acquisto.
Come problemi? Fin'ora mi è sembrato l'unico router in grado di reggere i 2,5 Gbps decentemente. Insieme al mikrotik 5009.
Edit: Certo che tra router con CPU scadenti che non arrivano a 2,5 Gbps e costano un rene e sfp/ONT che non raggiungono i 2,5 Gbps manco col binocolo o con problemi di upload (vedi zte F6005) c'è ne sono di problemi ancora.
Poi c'è Wind3 che non si è capito se ha spaccato la configurazione degli OLT o degli ONT/SFP per la 2,5 Gbps...
Vodafone va solo a 2,5 con la station e ad 1 Gbps con il loro ONT esterno nokia.
L'unico papabile rimane davvero iliad? Che comunque nonostante tutti i problemi di disconnessioni, ha comunque un router di un certo livello.
Io pensavo di andare con Dimensione per la 2,5 Gbps visto la loro continua attenzione al cliente. Anche perché con loro posso decidere anche se mettermi su rete Fibercop o Open Fiber, cosa non scontata con altri ISP.