Swen185 Io ho lo stesso router con la 2,5gb con dimensione su singolo dispositivo raggiungo 1,7gbps, Secondo me però non distribuisce correttamente la banda fra i dispositivi
mrnapocapo Andy_Fender ag23900 ho provato ad installarlo da sito ookla ma non riuscivo ad installarlo, ed ho installato la brutta copia, che mi fa fare i test solo su alcuni sever. Oggi riprovo a reinstallarlo
mrnapocapo stich86 sul microtik ci posso montare il modulo sfp+ di 10gtek? Sicuro che l'ubiquiti dream machine non andrebbe proprio bene?
stich86 mrnapocapo te lo hanno già detto... l'UDM non regge manco 2.5 a breve, figurati 10Gbit in PPPoE Il modulo lo puoi montare, basta che lo usi a 10GbE, perché in MultiG (2.5/5) va male sui Mikrotik
mrnapocapo stich86 ho cercato il mikrotik ma nessuno lo vende in Italia . Il draytek Vigor3910 dovrebbe andare bene?
mrnapocapo stich86 tra il mikrotik CCR2116 e il draytek Vigor 3910, dovrebbe andare meglio il mikrotik? Avendo accesso all'ont di open fiber e avendo il seriale per la configurazione dell'ont sulla rete open fiber e possibile comprare un modulo sfp, configurare il seriale , così da rimuovere l'ont?
giusgius mrnapocapo L'ONT non può essere rimosso perché fa parte della rete lato Open Fiber. giuse56 giusgius vendete per caso il mikrotik RB5009? In base alla disponibilità, li vendiamo tutti mrnapocapo giusgius che prezzo fate? I prezzi sono fortemente variabili a causa di problematiche nella produzione di chip, devi mandare una email al nostro supporto e ti manderanno disponibilità e listini aggiornati.
giusgius mrnapocapo Sì, come ho scritto sopra: I prezzi sono fortemente variabili a causa di problematiche nella produzione di chip, devi mandare una email al nostro supporto e ti manderanno disponibilità e listini aggiornati.
mrnapocapo effettuando il downgrade del firmware si riesce a navigare con il nat acceleration abilitato, ma comunque non si riesce ad andare nemmeno a 2gbps