dariuccio83 ti racconto la mia esperienza.
mi arriva la notifica su winday, il pomeriggio stesso mi reco ad un w3 store di padova. il tipo del negozio inizialmente mi dice che non vede l'opzione attivabile, dopo un paio di minuti al computer ritratta dicendomi di "aver fatto la richiesta" e che qualora nel giro di 48 ore non si fosse attivato di ripassare in negozio. dopo qualche giorno, pena anche le festività natalizie, ripasso in un negozio della mia zona, uno store w3 in un centro commerciale in provincia di treviso, entro, gli mostro la schermata di winday, mi chiede il numero, esco. in un paio d'ore il servizio si è attivato.
tutto questo senza tentavivi di vendita o altro, sono bastati 30 secondi contati a farla lunga.
la mia offerta è una semplice ricaricabile play 50 unlimited senza easypay o sistemi di autoricariche, rimodulata proprio qualche giorno fa allo stesso prezzo ma con 100GB in più, di fatto w3 si è risparmiata una MNP out con questa mossa 🙂