SalTel si è vero non ho il 5g perché l'offerta non lo prevedeva, ma proporre un'offerta nuova che non lo prevede è scandaloso. L'assistenza sia degli operatori del 159 che dei centri mi sembra proprio messa male
Puoi passare in qualsiasi momento alle offerte di listino Di Più 5G pagando il costo di cambio pari a 19.99€, i negozi devono essere abilitati a farlo perché nei documenti di trasparenza tariffaria viene riportato che le offerte sono anche per i già clienti. Poi, che vogliano è un altro paio di maniche.
In più, regolarmente vengono proposte tariffe ad personam nella sezione Offerte della app WindTre. Mio padre e mia zia, ad esempio, adesso hanno disponibile la MIA Unlimited XL Easy Pay a 16.99€, che include anche il 5G.
Possibilità ci dovrebbero essere, anche se sappiamo bene quanto i big siano restii a far cambiare opzione ai già clienti. Se non sei soddisfatto, è inutile farsi venire il fegato amaro, cambia...
@dany9107 quando ti hanno avvisato della rimodulazione, ti hanno anche detto che l'aumento sarebbe stato applicato "dal prossimo rinnovo successivo alla data XX/01". L'opzione che ti ha cappato si dovrebbe disattivare, per l'appunto, in corrispondenza del rinnovo successivo a tale data, momento in cui verrà ripristinata l'opzione precedente.
Preparati perché, se la tua offerta si rinnova il 12 e l'SMS parlava di "rinnovo successivo al 13/01", allora ti si disattiverà il 12 febbraio.