dany9107 A me l'hanno esteso anche per questo mese i 250 Gb(però senza cap). Se fanno pure così per te allora c'è proprio da scapparsene subito

SalTel si è vero non ho il 5g perché l'offerta non lo prevedeva, ma proporre un'offerta nuova che non lo prevede è scandaloso. L'assistenza sia degli operatori del 159 che dei centri mi sembra proprio messa male

Puoi passare in qualsiasi momento alle offerte di listino Di Più 5G pagando il costo di cambio pari a 19.99€, i negozi devono essere abilitati a farlo perché nei documenti di trasparenza tariffaria viene riportato che le offerte sono anche per i già clienti. Poi, che vogliano è un altro paio di maniche.
In più, regolarmente vengono proposte tariffe ad personam nella sezione Offerte della app WindTre. Mio padre e mia zia, ad esempio, adesso hanno disponibile la MIA Unlimited XL Easy Pay a 16.99€, che include anche il 5G.

Possibilità ci dovrebbero essere, anche se sappiamo bene quanto i big siano restii a far cambiare opzione ai già clienti. Se non sei soddisfatto, è inutile farsi venire il fegato amaro, cambia...

@dany9107 quando ti hanno avvisato della rimodulazione, ti hanno anche detto che l'aumento sarebbe stato applicato "dal prossimo rinnovo successivo alla data XX/01". L'opzione che ti ha cappato si dovrebbe disattivare, per l'appunto, in corrispondenza del rinnovo successivo a tale data, momento in cui verrà ripristinata l'opzione precedente.
Preparati perché, se la tua offerta si rinnova il 12 e l'SMS parlava di "rinnovo successivo al 13/01", allora ti si disattiverà il 12 febbraio.

SalTel ma nel 2023 si può avere ancora la velocità cappata a 10mbps? È assurdo, per me perderanno un sacco di clienti, resteranno solo i nonnini.

Ma assolutamente se non ritorna tutto alla normalità come specificato da loro passo subito ad altro gestore e apro anche un ricorso tramite conciliaweb.

callfan quando ti hanno avvisato della rimodulazione, ti hanno anche detto che l'aumento sarebbe stato applicato "dal prossimo rinnovo successivo alla data XX/01". L'opzione che ti ha cappato si dovrebbe disattivare, per l'appunto, in corrispondenza del rinnovo successivo a tale data, momento in cui verrà ripristinata l'opzione precedente.
    Preparati perché, se la tua offerta si rinnova il 12 e l'SMS parlava di "rinnovo successivo al 13/01", allora ti si disattiverà il 12 febbraio.

Il bello è che nel messaggio non parlava che se inserivo il codice OPTIN mi avrebbero dato i GB illimitati, comunque dice fine mese il messaggio, ho chiesto anche al 159 per conferma. Sarei già passato ad altro operatore se non avessi un vincolo, ma penso proprio che il comportamento avuto da WindTre in questa vicenda essendo molto ingannevole sia non specificando tramite SMS che ti avrebbero comunque stato I GB illimitati possa avere successo aprendo conciliaweb. Comunque la mia promo ora è la Di Più Full 5G.

• callfan ha risposto a questo messaggio

dany9107 Comunque la mia promo ora è la Di Più Full 5G.

Aspetta aspetta... Ti stanno rimodulando una Di Più Full 5G? Quindi una promo del listino attuale?? Sono veramente scemi...

Siamo all'assurdo, ho appena chiamato il 159 e l'operatore mi ha detto che la mia offerta non rientra tra quelle da rimodulare.... Non sanno nemmeno loro cosa fanno.

callfan Secondo me stanno rimodulando tutti a caso, Wind ha bisogno di soldi. Quindi nel dubbio li manda a tutti i messaggi. Tanto spesso molte persone manco li leggono e si trovano direttamente rimodulati il mese prossimo. Poi magari dopo qualche mese se ne accorgono

callfan Si da 15,99€ volevano aumentarla di 2€. Ho fatto la promo a luglio 2022. L'operatore WindTre però mi ha detto che a fine promo dei GB illimitati mi ritornerà la mia vecchia promo senza cap e senza aumenti. Beh chi vivrà vedrà in cado non torna la mia promo ciao ciao WindTre.

Io continuo a inviare il sms e continuo a ricevere come risposta “La tua richiesta non puo' essere accolta. Riprova ad inviare il messaggio al 40400 dal numero Windtre su cui hai ricevuto l'SMS entro la data indicata”. Ho chiamato l’assistenza ma non sanno dirmi se avrò l’aumento o meno. Consigli?

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

Fillmore187 Cambia gestore che ti dobbiamo dire. Se manco Wind sa quello che fa..

giuse56 il problema che in paese è il gestore con la migliore copertura e velocità. Attualmente pago 4.99 con chiamate illimitate, 200 sms e 40giga (mi sono sempre bastati). Passerei a 6.99 con 80 giga. Proverò fino al 13 gennaio a capire se riesco a non avere la rimodulazione 😅

handymenny si ho ricevuto l’SMS di modifica informandomi che avrei avuto il doppio dei giga inviando PLUS al numero indicato. Il giorno dopo ho ricevuto l’SMS che mi informava che in merito alla modifica delle condizioni di contratto ricevuto tramite sms il giorno precedente avrei potuto rimanere alle condizioni attuali inviando l’sms OPTIN

Guarda prova ad aspettare qualche giorno prima che scade, eventualmente io passerei a Fastweb, paghi poco più o comunque lo stesso post rimodulazione, ed avresti dopo il passaggio se hai smartphone compatibile la stessa rete WindTre ed in più il 5G.

• SalTel ha risposto a questo messaggio

dany9107 quindi fastweb è su rete windtre? Prima non era su rete tim?

SalTel quindi fastweb è su rete windtre? Prima non era su rete tim?

Attualmente attivano su W3 5G
                  Poi, a seconda di cosa si fuma Calcagno, le cose potrebbero cambiare anche rapidamente
                  Ma per ora è così, niente TIM

Fillmore187 Io eviterei tutti questi sbatti.
                  Se ti verrà rimodulata la tariffa deciderai se passare il numero a Fastweb. Considera inoltre che se dovessero aumentarti la tariffa a 6,99 sarebbe in ogni caso un ottimo prezzo. Con FW pagheresti 7,95 avresti 150 GB in 5G e 100 SMS in meno rispetto a W3. Personalmente, visto che ti stai trovando bene con la rete W3 eviterei di cambiare, poi naturalmente vedi un pò tu.
                  Anch'io ho ricevuto i vari SMS, ho risposto OPTIN, ho avuto il raddoppio dei GB SENZA CAP e l'altro giorno sono passato in un negozio a farmi abilitare il 5G gratis per 6 mesi, attualmente sto pagando 5,99 per la GO 100 Top+ con Easy Pay, al momento non ci penso nemmeno di spostarmi da W3.

SalTel Io questa estate mi attivarono i primi 10 giorni su rete Tim per poi spostarmi su WindTre. Come suggerito comunque aspetta di vedere se WindTre ti rimodula così magari eviti il passaggio.

centouno infatti penso di rimanere lo stesso con wind per la sicurezza della velocità della linea. La utilizzo come connessione di backup per lo Smartworking. Ho anche una seconda sim di poste ma quando c’è maltempo va malissimo.

Fillmore187 Com Fastweb sei praticamente su WindTre quindi andresti come ora. Come è stato testato anche da altri utenti qui sul forum non c'è differenza neanche in priorità su antenna quindi le due reti si equivalgono.

Mi hanno appena inviato un SMS, che mi avvisava che dal rinnovo successivo al 13/12/22 la miq offerta avrà 60 gb inclusi senza ulteriori costi
                      Dite che avrò il Cap a 10mbps? Non ho inviato OPTIN, devo farlo?

• callfan ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile