eutampieri nonsonoalessio "Per fortuna"? 😂 Ad alcuni non ha mai funzionato bene, e poi era una /64 dinamica
nonsonoalessio gianry Riavvia il modem e vedi se cambia. Da qualche parte nel forum dovrebbe esserci una discussione che spiega in modo esaustivo le modalità secondo cui i vari provider assegnano un nuovo IP (se dinamico).
simonebortolin gianry da parecchio tempo è sempre lo stesso IP .c'è un modo per sapere se è impostato come statico o dinamico ? Su sky l'ip è sticky, nel senso che rimane lo stesso finché non stacchi il router per 2 o più ore. Appena esso cambia potrai accedere da remoto. nonsonoalessio Già però questo test non verifica se l'ip è sticky o meno.
gianry nonsonoalessio ho riavviato il router da pannello di controllo ma l'indirizzo IP è sempre lo stesso e ancora non funziona il port forwarding
nonsonoalessio gianry No, dovrai solamente collegarti al nuovo indirizzo IP che ti viene assegnato. Aspetto conferma comunque da più esperti di me.
gianry L' Ip è cambiato ma comunque , come immaginavo, non posso raggiungere il server sulla mia rete.
gianry simonebortolin ne ho aperte tre. Dall'app SkyWifi risulta registrata l'apertura ma in effetti non è cosi'
gianry simonebortolin differenti . ho provato anche il DMZ ma neanche in questo caso risultano aperte le porte
simonebortolin gianry allora mandami in privato (telegram) ipv6 che hai ed l'ipv4 (magari in serata). Tieni aperto il port forwarding.
edofullo Prova a sentire il servizio clienti, digli che non riesci ad accedere alle telecamere o qualcoaa del genere e vediamo se possono forzare il passaggio.