approcre un tecnico wind "di zona" mi aveva chiamato per dirmi non riscontrava problemi e che mi avrebbe chiuso la segnalazione. Tuttavia mi ha contattato con il suo numero... proverò a risentirlo e vediamo se mi aiuta.
Occhio che con Vodafone mi capitava spesso che a contattarmi cosi' erano call center truffaldini che si spacciavano per tecnici, che dicevano che chiudevano la segnalazione, ma che se volevo risolvere definitivamente dovevo per forza passare a Telecom Italia "come tanti altri nella sua zona". I numeri di cellulare chiamanti erano spoofati e inesistenti. Invece il vero servizio clienti richiamava da numeri direttamente riconducibili a Vodafone, e i tecnici veri chiamavano si' dal loro cellulare ma con l'anonimo. Spero che questo non sia anche il tuo caso, e che dall'altro lato ci sia un vero tecnico... Anche se, senza un ticket aperto e assegnato, non so quanto possa effettivamente fare per la tua linea.
matteoc problema della configurazione dell'ONT SFP da parte dell'OLT, a quanto pare, e' gia' il secondo utente qui con un nuovo SFP che funziona solo in un primo momento senza cap e poi si riavvia e rimane a 47 Mbps... Pero' si' effettivamente ci sono utenti con (anche/solo) altri sintomi, come upload a 115 Mbps, oppure linea limitata anche in download oltre al cap a 47 Mbps...