michelerossi simonebortolin beh dovrebbe andare a 300 Mbps... A me, però, anche prima non andava oltre i 150/160 Mbps. Insomma, questo problema c'era pure prima che a dicembre scorso subentrasse quello dell'upload limitato a 50 Mbps, giusto?
handymenny simonebortolin non esiste 1000/300 wind passiva, la 1000/200 è andata sempre a 160-170 in upload michelerossi riesci a verificare che versione del firmware hai sull'SFP?
michelerossi handymenny michelerossi riesci a verificare che versione del firmware hai sull'SFP? Se è una cosa che vi interessa sapere, mi spiegate come fare e vi dico. PS: io ancora mi mangio le mani di non essere passato alla fibra di Iliad al prezzo di lancio, soprattutto avendo una sim col piano da 5.99.
simonebortolin michelerossi Se è una cosa che vi interessa sapere, mi spiegate come fare e vi dico. https://forum.fibra.click/d/36541-rollback-sfp-zyxel-con-il-w3-hub-per-risolvere-il-problema-dellupload-cappato ti fermi a omci show me classid 7
TeuzTV86 stich86 basta che funzionino perché ne ho acquistato uno su eBay e quando è venuto il tecnico di OF ha detto che non funziona
Fabio1 Ma perche' mi e' stato rimosso il messaggio? comunque da una parte e' stato meglio cosi perche' mi sono accorto oggi dopo aver chiamato il 159 che avevo scritto delle inesattezze.
matteoc Fabio1 Ma perche' mi e' stato rimosso il messaggio? Perché non c'entra assolutamente nulla con la discussione e per la presenza di insulti. Rileggi il regolamento. Fabio1 e' stato meglio cosi perche' mi sono accorto oggi dopo aver chiamato il 159 che avevo scritto delle inesattezze Allora forse è meglio pensare bene e informarsi prima di scrivere, non trovi? Capisco il fastidio della rimodulazione ma questo non è un luogo dove sfogare la propria frustrazione.
Fabio1 matteoc Ma quale insulti e frustrazione? quanto esageri da come scrivi pare che ho commesso un reato.
dariuccio83 nogain non è un limite imposto da W3, è un bug del firmware del modulo SFP Zyxel. Con l’ultimo aggiornamento da un paio di mesi l’upload dovrebbe arrivare sui 150 Mbps ma ancora non va a banda piena (190 Mbps per i profili 1000/200 e 485 Mbps per i profili 2500/500), che io sappia. Confermi?
x_term dariuccio83 c'è anche da dire che a me non pare la distribuzione del firmware sia andata liscia. Il mio stick è ancora col firmware downgradato e fa i suoi soliti 1000/500, non ho ricevuto alcun aggiornamento dall'OLT e ho riscontri di un'altra utenza da una parte totalmente opposta dell'Italia che è ancora limitata a 50Mbps.
handymenny nogain ma prima andava di più? perché che io ricordi la 1000/200 wind è sembra stata con 150-170Mbps in upload
nogain handymenny I primi tempi andava un pochino meglio, sui 170 come scrivi anche tu, adesso non mi sembra possibile mai superare i 150, continuerò a provare, a me la variazione da 50 a 150 è avvenuta da 3-4 giorni.