TeuzTV86 mi hanno cambiato il modello del modem: sono passato dal D-Link al nuvo WindTre Hub...morale della favola: tornati al punto di partenza! upload di nuovo inferiroe ai 50 Mbps 🙁
TeuzTV86 giuse56 nessuna nuova offerta. Mi hanno cambiato modem perché quello precedente fornitomi da Wind era guasto, ed io stavo navigando con un modem TIM.
dariuccio83 TeuzTV86 leggi l’etichetta sul retro. Produttore e modello (es. Zyxel EX5601-T0). Esteticamente sono tutti uguali…
TeuzTV86 stich86 ho comprato un sfp D-link, ma quelli di Openfiber quando sono venuti a casa per il Guasto, hanno detto che non funziona. Il mio profilo è la fibra 1000 dariuccio83 eh il modello non è scritto. Scrive solo ZTE WINDTREHUB. Sul sito Wind lo menzionano proprio come WINDTREHUB… stich86
dariuccio83 TeuzTV86 scrivere anche i modelli esatti era troppo? Comunque ok, lo ZTE è solo uno. L’SFP Zyxel evidentemente si è aggiornato di nuovo e ha ricevuto il firmware buggato.
stich86 @TeuzTV86 ti conviene rompere le palle al supporto oppure ti compri un altro SFP sbloccato, cambi seriale e vivi felice 😅
simonebortolin TeuzTV86 loro sanno solo fare il loro lavoro, di sicuro non sanno provvisionare nulla per tim che serve il supporto tecnico su numero dedicato che esce nell'ordinativo
stich86 TeuzTV86 fantastico… tieni presente che comunque il DLINK di suo se non ha un fw vecchio è completamente bloccato quindi se non ti cambiano seriale ci fai zero. Devo prendere uno sbloccato così da poterlo swappare (cambiando seriale) allo Zyxel 😉
stich86 TeuzTV86 epic win.. comunque se vuoi ho qualche DPN-100 sbloccato, nel caso WIND non ti dia retta e vuoi continuare a starci per forza 😃
Future2098 AGGIORNAMENTO: Dovrebbe essere disponibile un nuovo update firmware per il pmg (dico dovrebbe perché ad alcuni si è aggiornato ad altri no.. Magari è in distribuzione). Quindi per chi lo ha, magari togliete la corrente al modem completamente spegnendolo così da far installare l'update e aggiornate su come va.
Future2098 dariuccio83 Eh all'unica persona che ho visto e che so, non sembra aver risolto granché... Diciamo che da 50 in upload si è passati a 150 ma non va ancora benissimo... Per questo ero curioso di avere altri riscontri.
zWolf Future2098 Io ho provato a reinserire il modulo SFP (lo avevo tolto per usare un ONT) e lasciarlo li una notte ma non si è aggiornato, forse sarà in distribuzione solo in alcune aree. zW