stich86 simonebortolin eh.... comunque se lui se lo rimedia, può anche contattarmi in pvt e glielo sblocco volentieri 😉
stich86 sciarrk si erano i miei. Si può fare in due modi, ma dato che io ho un OLT li flasho direttamente via OMCI 🙂 Cerca su Google il gruppo HackGpon, poi ne possiamo riparlare li 😉
TeuzTV86 mi hanno cambiato il modello del modem: sono passato dal D-Link al nuvo WindTre Hub...morale della favola: tornati al punto di partenza! upload di nuovo inferiroe ai 50 Mbps 🙁
TeuzTV86 giuse56 nessuna nuova offerta. Mi hanno cambiato modem perché quello precedente fornitomi da Wind era guasto, ed io stavo navigando con un modem TIM.
dariuccio83 TeuzTV86 leggi l’etichetta sul retro. Produttore e modello (es. Zyxel EX5601-T0). Esteticamente sono tutti uguali…
TeuzTV86 stich86 ho comprato un sfp D-link, ma quelli di Openfiber quando sono venuti a casa per il Guasto, hanno detto che non funziona. Il mio profilo è la fibra 1000 dariuccio83 eh il modello non è scritto. Scrive solo ZTE WINDTREHUB. Sul sito Wind lo menzionano proprio come WINDTREHUB… stich86
dariuccio83 TeuzTV86 scrivere anche i modelli esatti era troppo? Comunque ok, lo ZTE è solo uno. L’SFP Zyxel evidentemente si è aggiornato di nuovo e ha ricevuto il firmware buggato.
stich86 @TeuzTV86 ti conviene rompere le palle al supporto oppure ti compri un altro SFP sbloccato, cambi seriale e vivi felice 😅
simonebortolin TeuzTV86 loro sanno solo fare il loro lavoro, di sicuro non sanno provvisionare nulla per tim che serve il supporto tecnico su numero dedicato che esce nell'ordinativo
stich86 TeuzTV86 fantastico… tieni presente che comunque il DLINK di suo se non ha un fw vecchio è completamente bloccato quindi se non ti cambiano seriale ci fai zero. Devo prendere uno sbloccato così da poterlo swappare (cambiando seriale) allo Zyxel 😉