nexus sul discorso pcie so il giusto tipo che la pista 8x ha un banda teorica passante di quasi 16 gbps, ma davvero possibile che possa essere quella la causa di un cap così grande? 🤔
goosom nexus la mia asus per esempio ha due PCI x 16 la prima per la rtx 4080 ma la.seconda anche se x 16 garantisce 4x se ha una scheda a 8x su una PCI 4x non credo vada al massimo
lallo1988 goosom ora ho tolto la scheda video. Sto usando l’integrata , e proveró mettendo la scheda di rete diretta sullo slot primario. Vediamo
lallo1988 Niente raga. Non è un problema di banda passante sul pci express. Ma comunque non capisco. Se avessi un profilo a 2.5, perche il pc fa 2.5 e contemporaneamente l’apple tv 1 ?? Cosi sarebbero 3.5.. sto impazzendo
lallo1988 goosom uguale. Comunque sbaglio o non è comunque un problema di tim? Perche se sommiamo gli speed test supero di gran lunga 2.5gbit. E arrivo a 2mbit di upload ..
lallo1988 goosom pensavo a un semplice calcolo matematico per trarre questa conclusione. se faccio 3 speed test contemporaneamente , e supero la banda di 2.5 non ho un profilo 2.5 ..
lallo1988 nexus grazie a tutti cmq raga , domani faccio fare delle verifiche a tim con l'assistenza dedicata. ma cmq secondo me non è tim. altrimenti gli speedtest in contemporanea sarebbero risultati cappati. grazie a tutti domani vi aggiorno
goosom lallo1988 prova ad usare la scheda di rete della scheda madre e fare più speed test contemporaneamente e vedi se è come dici tu
lallo1988 goosom arriva massimo a 2.5gbps, e anche facendo cosi , supero cmq 2gbps su piu dispositivi , ho gia fatto questa prova