lallo1988 nexus wow ti ringrazio tanto, quindi aspetto che domani di conclude tutto e in caso apro una segnalazione. speriamo bene. magari mi dai qualche dritta proprio per la segnalazione. grazie. a saperlo prima che esisteva sto posto.
lallo1988 handymenny effettuati contemporaneamente. allora il pc mi da 2000down 1055 up, e la apple tv mi da 1000.1000 , ora come cazz è possibile. visto che in teoria avrei saturato banda con il pc. la apple tv ha la porta 1 gigabit. il pc 10. stesso server di speedtest ovviamente
handymenny lallo1988 Allora proverei a capire come è divisa la banda del bus pci-e sulla tua scheda madre, forse la scheda ethernet non ne ha sufficienza, oppure potresti fare gli stessi test con una live linux
lallo1988 goosom questa https://www.amazon.it/gp/product/B01GJJRR2Y/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&th=1
lallo1988 goosom io l'ho messa in uno slot pci express in teoria 16x , perche ne ho due. uno scheda video , e quello libero , questa scheda
nexus sul discorso pcie so il giusto tipo che la pista 8x ha un banda teorica passante di quasi 16 gbps, ma davvero possibile che possa essere quella la causa di un cap così grande? 🤔
goosom nexus la mia asus per esempio ha due PCI x 16 la prima per la rtx 4080 ma la.seconda anche se x 16 garantisce 4x se ha una scheda a 8x su una PCI 4x non credo vada al massimo
lallo1988 goosom ora ho tolto la scheda video. Sto usando l’integrata , e proveró mettendo la scheda di rete diretta sullo slot primario. Vediamo
lallo1988 Niente raga. Non è un problema di banda passante sul pci express. Ma comunque non capisco. Se avessi un profilo a 2.5, perche il pc fa 2.5 e contemporaneamente l’apple tv 1 ?? Cosi sarebbero 3.5.. sto impazzendo