iamlele96 Enzo1962 questo succede perché TIM ha deciso di affidare le spedizioni e la logistica al gruppo Poste Italiane che sta dimostrando la sua più grande incompetenza e inadeguatezza nel gestire la mole di richieste che arrivano giornalmente. Fin quando c'era la CEVA logistics a contattare i clienti questi ritardi non si vedevano. La cosa che veramente mi preoccupa e mi fa inorridire è come in TIM dormano e se ne freghino dei loro stessi problemi. Anche a me la scorsa settimana ordine annullato da SDA senza alcun tentativo di chiamata. Nel frattempo, ordino una SIM WINDTRE. Consegnata e attivata in appena 48h con un processo semplicissimo. Allucinante.
Enzo1962 Alla fine consegnate oggi e la postina che ci conosce ha accettato di consegnare a mia moglie che ha firmato per me... Per fortuna non erano in consegna con uno pignolo, se no le sim le vedevo corca (cit. Tomas Milian alias ispettore Nico Giraldi). Alla fine tutto bene e incidente chiuso...
MossaSeVoglio Enzo1962 fortunato te che è arrivata,io l'ho ordinata 2 mesi fa e non è ancora arrivata,e quelli della Tim non si muovono
Enzo1962 MossaSeVoglio prova a mandare email con un documento e i tuoi dati per reclamare a documenti119@telecomitalia.it spiegando il tutto. La leggono subito (da conferma di lettura) ed almeno TIM è a conoscenza... non so se aiuta, ma per quello che costa...
Davide_Benvenuto Buongiorno un informazione, dopo quando si può attivare una sim consegnata dal vettore? Perchè la mia non riesco ad attivarla tramite app MyTim, mi dice Sim non riconosciuta dopo avere inserito le ultime 5 cifre del numero seriale! grazie.
Fedexx90 Davide_Benvenuto anche io stesso problema tuo 🙁 non riesco a risolvere… la sim è arrivata da 2 giorni (nuovo numero, no portabilità). Ed anche io non ho mai ricevuto ne mail di conferma ne tracking da seguire… ho paura che per loro l’ordine non esista..
MossaSeVoglio Davide_Benvenuto avevo sentito su altri thread che bisognava aspettare 1-2 giorni al massimo per l'attivazione della SIM, senno contatta l'assistenza al 119
MossaSeVoglio Davide_Benvenuto se non riesci ad attivarla (oltre a chiamare il 119) potresti chiedere a @LoreBlack un aiuto se può.
LoreBlack MossaSeVoglio direi di no. Se ha fatto l'attivazione dal sito tim.it sicuramente non può contattare me per assistenza. Il servizio clienti è il 119
Davide_Benvenuto MossaSeVoglio In verità non mi è neanche arrivata l'email di conferma dell'ordine e del tracking del corriere quindi non potevo vederlo. 😪
Davide_Benvenuto MossaSeVoglio si infatti dopo li chiamo! Visto che sul bot Angie non mi rispondono. E tu hai risolto?