7.29 vs 7.50 fritzbox 7590: ci sono differenze nella portante?
qualcuno riesce a darmi un feedback ? non so se aggiornare o meno ....
con l a7.29 mi trovo abbastanza bene
jonata io non ho trovato grosse differenze (connessione aruba fttc su cabinet fastweb), ma le differenze credo dipendano molto dal tipo di linea (se lontana disturbata etc)...nel mio caso sono abbastanza lontano, ma il doppino e' messo cmq bene
AgostinoLangellotti io sono a circa 370 metri dall'armadio ... ho "lavorato" con fbeditor e attualmente scarico a 130/20
non so se fare upgrade
alex27riva Che connessione hai FTTC?
Nick1997 Si, Tim 200 mega
alex27riva Hai fatto qualche modifica con Fbeditor?
Nick1997 no, non ho fatto alcuna modifica.
Soni a circa 70m dall'armadio e non ho mai avuto problemi lato wan
alex27riva Anche altri hanno avuto lo stesso tuo problema, il FW ancora non è del tutto "maturo".
alex27riva Soni a circa 70m dall'armadio e non ho mai avuto problemi lato wan
Lato WAN, in upload mi "ruba" oltre 20 mega, connessione Eolo 200/50, con Asus tutto ok.
Ora la connessione si è stabilizzata, ma noto anch'io un calo della velocità di download di almeno 20 megabit.
alex27riva
confermo i tuoi problemi.
puoi verificare se con la 7.50 ricevi chiamate da tim mobile?
Io non ho nessuno dei problemi sopra indicati.
FTTC TIM 200.
La linea è stabile dal 1 dicembre, data in cui ho fatto l aggiornamento.
A differenza dell OS 7.29 non ho avuto nessun errore ES o CRC, anche se erano pochi( qualche decina in 15 giorni) e gli errori DTU sono scesi in maniera considerevole ( prima erano centinaia al minuto)
fabio336 Purtroppo non posso verificare perché non ho numeri Tim mobile
Ieri ho riavviato il Fritz e non ho avuto problemi per un giorno, ma ora ha ricominciato a connettersi e disconnettersi... Si può fare un downgrade?