LSan83 Delle due l'una... Se lo vuoi tenere per una vita, qualsiasi cellulare avrà il valore di un fermacarte (pure i tanti osannati iPhone alla fine, circa dopo 4-5 anni dall'uscita del SoC montato, cominciano a non essere più compatibili con i nuovi software). In ogni caso appena lo tiri fuori dalla scatola ha già perso parecchio valore, come tutti i dispositivi elettronici.
Guarda già il fatto che durano 4/5 anni per me e ottimo......
chris190 Difficile darti una riposta, ci sarebbe l'ottimo Xiami 12 PRO o volendo puoi andare anche sui rog phone con 6000 di batteria se ti piacciono le lucine! 😅😁
No basta cinesate come Xiaomi, Oppo, Redmi, Reame ecc ecc.....oò Rog e carino....ma preferisco sempre giocare da Pc o Console.....sul cellulare non mi ci trovo bene
giuse56 Proprio il galeazzi che dice che tutto va bene. E Galeazzi comunque è pro iPhone e Samsung e sottolinea sempre quanto sia buono l'ecosistema Apple e Samsung. Gesualdo lo Monaco proprio nei sui ultimi video ha parlato del S22 Ultra, e guarda caso non ne ha parlato proprio bene. Quindi direi che le cose non stanno come dici te. E poi gli aggiornamenti certo che servono, altrimenti tutte queste premesse e Apple e Samsung sarebbero sceme ad aggiornare n device per tanto tempo?
Si già li seguo.....e si Galeazzi e di parte lo si vede palesemente.....anche se ultimamente ha parlato male del socket di Samsung per via dei difetti di surriscaldamento e ha consigliato di farsi sostituire il prodotto.....
In conclusione, diciamo che sarei più propenso ad Apple per il semplice fatto che già mio fratello ha fatto un grosso salto da Android ad Apple (mi pare abbia il 13 Pro) , ne ha cambiati molti di cellulari Android (gliene avevamo pure fatto sponsorizzare 1 tempo fa un Oppo Reno con telecamera a scomparsa, in anteprima prima che uscisse il mercato ufficiale, visto il suo lavoro) per il semplice fatto che per lavoro deve pubblicare foto e video, e molti social aimè sono ottimizzati per iphone (vedi Instagram), perchè su android per esempio i video vengono upscalati.......quindi come dicevo al momento me la pondero bene e poi deciderò.
Grazie a tutti cmq per i consigli!