Buongiorno.....Vorrei cambiare cellulare e puntare su qualcosa di più stabile, duraturo, aggiornato e conosciuto!
Al momento possiedo un Oppo Find X3 Pro 256 che però non mi ha convinto molto, una marca poco conosciuta in italia (non si riesce a trovare accessori nei negozi fisici), aggiornamenti poco frequenti se non nulli è un ecosistema che non mi ha convinto molto.
Adesso vorrei puntare su uno smartphone più conosciuto, che sia molto affidabile, che abbia un ecosistema ben saldo e intuitivo, per utilizzo medio-alto tra social, foto, video, gestione dispositivi (Cuffie, smartwatch, ecc ecc), che abbia un bel display (dai 6 pollici in su, provenendo da Oppo non mi ci trovo più sui display piccoli), una batteria abbastanza longeva.....che almeno duri 1 giorno o 1 giorno e mezzo e con possibilità di mettere una e-sim!
Ora so che ci sono dei top di gamma (Samsung s22 ultra e Apple 14 Pro/Pro Max), infatti li stavo valutanto.....un ritorno ad apple non sarebbe male, ne ho avuto 1 anni e anni fa.....però sono troppo indeciso......il pagamento lo farei a rate (Ognuno paga come vuole pagare) ma volevo capire dove varrebbe la pena puntare......
Accetto consigli! Grazie!