magick81 L'ho avuto anch'io gli honor, per la precisione 2. Un honor view 10 lite morto più volte (colpa mia) è ancora nel cassetto, dovrei cambiare solo il display ed è nuovo. Usato meno di 1 anno 😅. E un honor 10 con solo schermo rotto, ma touch e quant'altro funzionante. Questo brand honor, insieme a Huawei sono stati i migliori a mio parere per qualità/prezzo. Non c'erano bug e rallentamenti, però degli aggiornamenti non se ne può parlare troppo bene... ma vabbè.
Se vuoi uno smartphone aggiornato nel tempo, con buone cam a patto di qualche micro-lag il Samsung A52s 5G è la scelta migliore che puoi fare. Altrimenti vai di pixel o Motorola. Meglio pixel se vuoi aggiornamenti più duraturi.
LuigiHiroshiMelis Guarda, ne ho avuti tanti di smartphone Android prima di cambiare definitivamente 2 membri della mia famiglia ad iPhone (ne sono rimasti super contenti). Siamo passati da ere geologiche di samsung S4, S5, S6. Huawei P10 lite, Honor 10, Honor view 10 lite e Huawei p8 lite 2017.
Sony pure qualche modello, non mi ricordo quale non essendo durato molto.
Gli unici funzionanti senza rallentamenti sono i Huawei, che ho conservato ancora nel cassetto e sono tutti funzionanti (il p8 lite 2017 ancora in uso da mia madre, comprato al day one, cambiata solo la batteria dopo 3 anni) tranne quel honor view 10 lite di cui parlavo prima.
Gli altri Samsung tra problemi che hanno avuto ed altro, meglio non parlarne.
Passati ad Apple è tutta un'altra cosa, sia in termini di fluidità, app social che funzionano meglio e soprattutto aggiornamenti software.
Non c'è storia. Anche l'S22 Ultra del mio amico, in confronto al iPhone 13 diventa lento dopo un po' di uso stress, perché l'S22 va in thermal throttling. Quindi dal mio punto di vista sono molto selettivo ormai con gli smartphone. O iPhone o Pixel. Samsung per ultima scelta.
Claudio7890 This.
Se vuoi Android vai di Pixel o Galaxy.
Se vuoi un iPhone considera che dal prossimo anno dovrebbero introdurre il tipo-C.
Condivido, per iPhone chissà se la implementeranno davvero 😅.
ale_prince detto e ridetto,il mio 12 pagato 699 un anno e mezzo fa,ma non c'è più sordo di chi non vuol sentire
Con certe persone non si ci può proprio parlare. I miei amici pure hanno preso iPhone a prezzi bassi, iPhone nuovi. Tipo iPhone 11 a 600 euro, da quando sono passati ormai più di 1 anno fa, si trovano benissimo. Non c'è storia, l'integrazione con i social su iPhone funziona meglio, vedi tik tok (loro ne fanno molti).