Axo LuigiHiroshiMelis Non so, leggendo i messaggi sembra o che io sia stato fortunato a ricevere tutto regolarmente, oppure che adesso ci sia stato un calo evidente della qualità del servizio. Comunque per la truffa devo essermi espresso male, perché intendevo quella dichiarata dall'utente creatore del thread.
LuigiHiroshiMelis PauloMurineddu sul livello mogadiscio sono d'accordo, poi quando ti risponde irina di polonia...addio proprio parte la vena
PauloMurineddu Ludo21 Io ieri ho chiamato, dopo 56 minuti mi ha risposto un ragazzo che aveva evidenti difficolta' con l'italiano. Nota di merito: lo spelling con alfabeto telefonico l'ha preso alla prima
PauloMurineddu Ludo21 Temprato da quando nel 2014 se chiamavi Tiscali dovevi aspettare anche 70/80/90 minuti.
LuigiHiroshiMelis PauloMurineddu eppure con tiscali mai avuto problemi...buciodecu? ahahahahahahaha diciamo che adesso rispondono quasi tutti in tempi consoni...tranne vodafone col robottino maledetto (o è cambiata la cosa?) @Ludo21 a me mai risposto dall'italia
gabbo-1234- PauloMurineddu è un azienda che sembra una ditta individuale, il sito è terribile e le SIM non vengono spedite per settimane Allora semplicemente non vai a fare l'abbonamento telefonico con loro, che problema c'è?
PauloMurineddu gabbo-1234- Hai ragione! A saperlo prima... Ovviamente anche io ho sbagliato a non informarmi.
PauloMurineddu Aggiornamento: a 8 giorni (6 lavorativi certo) dal mio reclamo, la SIM risulta ancora inevasa 😍
PollyPenny PauloMurineddu ma è strana come cosa. Io sabato ho ordinato la Smart Reward Anniversary e la sim risulta già in transito sul sito SDA (mi hanno inviato anche il tracking, come sempre). Non è che il pagamento non è andato a buon fine?
Camel90 PauloMurineddu io ho ordinato la SIM il 16 e ieri mi è arrivata. Ieri sera ho inviato i moduli per attivazione e portabilità. Vediamo quanto ci mettono
PauloMurineddu PollyPenny Il pagamento 'e andato a buon fine. Lo vedo da PayPal... Ho aperto contestazione PayPal e ovviamente non stanno rispondendo, PayPal stessa mi invita a convertire in reclamo, gli lascio fino all'ultimo
PollyPenny PauloMurineddu Assurdo. Fai un reclamo, ti fai rimborsare e poi ti iscrivi con altra email e nominativo sullo shop e procedi ad altro ordine
PauloMurineddu cristianlivella Basterebbe essere un operatore normale 🤣 PollyPenny Si infatti, penso che faro' cosi, sempre con PayPal che non si sa mai...
cristianlivella Se fossi in loro, dopo la mail che gli hai mandato, preferirei perdere un cliente e anche prendermi la sanzione di PayPal, piuttosto che risponderti.
PollyPenny PauloMurineddu comunque mi sembra che sia un problema proprio legato alla tua anagrafica. Io ho attivato altre due sim e tutto è filato liscio. Domani dovrebbero trasmerirmi anche i numeri. Nel caso, domani ti informo anche
rossomike1966 PauloMurineddu anche io ho aperto reclamo con Paypal e istantaneamente Paypal lo ha chiuso e risolto a mio favore. questo per dire che nonostante una miriade di solleciti e mail da 1mobile nessun tipo di risposta. avevo sottoscritto nuova offerta con portabilità. non si capisce il comportamento ad minchiam che questa società sta avendo nei confronti dei propri clienti
PauloMurineddu @PollyPenny @Camel90 Posso provare a ricomprare la SIM, magari con un altro nome, ma visto che lo scopo era la portabilita, dubito che andare con un altro nome possa essere minimamente la soluzione...
PollyPenny PauloMurineddu nono tranquillo! Io tra le sim che ho ordinato, una l’ho fatta attivare a nome di mia sorella perche un numero che avevo era intestato a lei, e per procedere con la portabilità serviva per forza il suo nominativo. Lo stesso ho fatto con mia zia, sim ordinata a mio nome ma di fatto intestata a lei! Dunque, procedi tranquillamente