• Mobile
  • 1Mobile, azienda esistente o presa in giro?

PauloMurineddu visto che sembrano davvero una ditta individuale alla stregua di C1V et similia

E invece...
Personalmente ho una sim con loro e,per quanto pago io,mi ritengo soddisfatto del servizio,però la sim l'ho fatta in negozio,con portabilità ,tempo 3 giorni ero attivo con VoLTE pure e dalla copertura che ho io,faccio tranquillamente 60/30.

Io comunque non risponderei così ad un operatore,ma son maniere? Io ci penserei 10 volte a scrivere robe del genere,dietro i computer (e le email) esistono comunque persone,non robot senza sentimenti.

Son riuscito a parlare con un operatore al numero fornito da @andreagdipaolo.
Il ragazzo ha detto che ha sollecitato, vediamo come si muoveranno...

Comunque il problema non si pone, mi son accorto di aver pagato con PayPal, quindi in caso una contestazione non gliela toglie nessuno.

Interessante vedere come l’autore non si preoccupi minimamente della sua vergognosa maleducazione nei confronti di un operatore che come minimo dovrebbe mandarlo a quel paese. Prima o poi qualcuno gli insegnerà a stare al mondo….

• [cancellato]

Spiderman75 Interessante vedere come l’autore non si preoccupi minimamente della sua vergognosa maleducazione nei confronti di un operatore

Ancora più interessante vedere che ha ritenuto spregevole lo scritto tanto da censurarlo nello screenshot per questo forum, ma non si sia posto lo stesso dubbio quando l'ha inviato al destinatario...

Non per spezzare una lancia, ma a volte(spesso) i vari operatori sono persone che hanno sbagliato completamente lavoro...dalle rispostacce maleducate alle varie incompetenze che si trovano al telefono o in chat, diciamo che l'utente finale è anche troppo buono. L'estate scorsa mia mamma è stata 15 GG senza internet e telefono e loro niente, zero proprio. Dato che poverina poco ci capisce ecc, chiamavo io il call centre e una volta dopo l'ennesima cazzata che mi hanno detto al telefono mi è uscito lo svarione pesante...ma d'altronde te le tirano. Ciò non deve sempre giustificare ma c'è un limite. L'utente finale subisce sempre e comunque. Fine ot

LuigiHiroshiMelis Sono anche io cliente Unomobile e quando ho ordinato la sim, in periodo pre natalizio, poiché era un giorno vicino al 24 o 23, tutto è arrivato regolarmente. Tenendo conto di questa mia esperienza si può ipotizzare con una certa fiducia che il cliente sia stato solamente sfortunato e non che Unomobile truffi le persone. A mio parere il testo dell'e-mail è stato sconsiderato e irrispettoso, considerando che anche io sono stato infastidito dai modi dell'assistenza, quando c'erano problemi alla segreteria, perché mi chiesero di mettere la sim in un altro cellulare, per escludere che il mio avesse problemi; nonostante ciò non li ho insultati, ma ho detto che il loro comportamento non aveva senso, vista la possibile assenza di un altro dispositivo su cui provare. Sono stato ascoltato e mi hanno fatto capire che avevo ragione a insistere, poiché il problema era stato segnalato anche da altri utenti

Axo
          ma infatti non ho parlato di truffa (anche se in altri frangenti lo farei), però dico solo che un'assistenza non dovrebbe sempre dare torto al cliente, ma invece ascoltarlo. Ma da questo punto di vista, come si dice a roma, non je ne pò fregà de meno. La prova del 9 è che ti hanno detto che dovevi insistere (per avere poi ragione tu come da principio). il problema è che per una persona "smart" e giovane come noi va bene, ma per persone anziane o meno avvezze diventa tutto un grosso grossissimo problema, anche perchè le assistenze purtroppo se ne fregano altamente.

tra l'altro anche io ho 1mobile e parte l'odissea per ricevere la sim...poi nessun problema (anzi ne ho 2 una dati e una telefono). Però sull'assistenza, non posso che dare ragione. Poi sono sincero...che ti rispondono non dall'italia non lo reggo proprio

• Axo ha risposto a questo messaggio

LuigiHiroshiMelis

[cancellato] Ancora più interessante vedere che ha ritenuto spregevole lo scritto tanto da censurarlo nello screenshot per questo forum,

Ho rispettato la regola 1 del forum.

Comunque oltre alla bestemmia che sicuramente è fuori luogo (e l'ho già detto precedentemente) il resto delle cose mi sembrano vere: è un azienda che sembra una ditta individuale, il sito è terribile e le SIM non vengono spedite per settimane.

Il "livello Zimbabwe" non è scritto a caso essendoci stato per parecchio tempo.

Ho acquistato una SIM per effettuare portabilità da W3...ci è voluto circa 5 gg ad arrivare, ma ad un mio sollecito non avevano risposto.
              adesso sono passati circa 10 gg dall'invio dei moduli per la portabilità, e al contrario di inizio anno..ancora nessuna comunicazione, sms, mail o quant'altro.
              stamani ho riempito il form sul sito, vediamo..mi sembra che il servizio sia degradato parecchio..o hanno avuto un boom di richieste..o è l'anticamera del fallimento.
              anche io ho pagato con PP..dovesse servire aprirò reclamo per mancato servizio, perchè non solo non è stata effettuata la portabilità, ma nemmeno la SIM è attiva.

LuigiHiroshiMelis Non so, leggendo i messaggi sembra o che io sia stato fortunato a ricevere tutto regolarmente, oppure che adesso ci sia stato un calo evidente della qualità del servizio. Comunque per la truffa devo essermi espresso male, perché intendevo quella dichiarata dall'utente creatore del thread.

PauloMurineddu
              sul livello mogadiscio sono d'accordo, poi quando ti risponde irina di polonia...addio proprio parte la vena

Ludo21 Io ieri ho chiamato, dopo 56 minuti mi ha risposto un ragazzo che aveva evidenti difficolta' con l'italiano.
                Nota di merito: lo spelling con alfabeto telefonico l'ha preso alla prima

Ludo21 Temprato da quando nel 2014 se chiamavi Tiscali dovevi aspettare anche 70/80/90 minuti.

PauloMurineddu

eppure con tiscali mai avuto problemi...buciodecu? ahahahahahahaha

diciamo che adesso rispondono quasi tutti in tempi consoni...tranne vodafone col robottino maledetto (o è cambiata la cosa?)

@Ludo21 a me mai risposto dall'italia

PauloMurineddu è un azienda che sembra una ditta individuale, il sito è terribile e le SIM non vengono spedite per settimane

Allora semplicemente non vai a fare l'abbonamento telefonico con loro, che problema c'è?

gabbo-1234- Hai ragione! A saperlo prima...

Ovviamente anche io ho sbagliato a non informarmi.

8 giorni dopo

Aggiornamento: a 8 giorni (6 lavorativi certo) dal mio reclamo, la SIM risulta ancora inevasa 😍

PauloMurineddu ma è strana come cosa. Io sabato ho ordinato la Smart Reward Anniversary e la sim risulta già in transito sul sito SDA (mi hanno inviato anche il tracking, come sempre).

Non è che il pagamento non è andato a buon fine?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile