LuigiHiroshiMelis ma secondo voi per riparare un armadio su strada che risulta spento quanto tempo ci potrebbero mettere?
Pierre02 LuigiHiroshiMelis Dipende dal guasto, difficile più di un giorno o due a meno che non sia un qualcosa di veramente grosso
LuigiHiroshiMelis da sabato...comunque mi dispiace dirlo ma i tecnici di OF si stanno rivelando sempre peggio ps speriamo non sia grave stanno facendo lavori in strada da giorni non vorrei avessero tranciato qualcosa (anche se il guasto si è verificato al mattino presto quando lavori in teoria non ce ne sono)
Pierre02 LuigiHiroshiMelis Difficile che sia una coincidenza, magari il giorno prima è stato toccato e al mattino qualcosa l'ha fatto cedere
[cancellato] LuigiHiroshiMelis Alla faccia del priority service...mannaia la tua linea è proprio degna di un'estrema unzione...se il problema è OF cambiare ISP non risolverebbe nulla, gireresti nuovamente la ruota della fortuna OF
LuigiHiroshiMelis sempre perchè sono fortunato...pare che la linea dalla centrale sia interrotta causa topi rosicchiatori...annamo bene!!!!
LuigiHiroshiMelis ultima novità...dopo l'ennesima chiamata faranno rivenire il tecnico a casa...che non serve a un tubo dato che il problema è in cabina...mah
LuigiHiroshiMelis nuovo aggiornamento....appuntamento di nuovo bucato e tecnici of spariti. l'assistenza iliad per carità sempre disponibili...ma il problema è molto lontano dalla risoluzione. terrificante
LuigiHiroshiMelis ultima news. Oggi il modem è tornato su, dopo innumerevoli interventi in cabina Quando torno a casa verifico bene e mi hanno chiesto i valori di attenuazione per migliorare ulteriormente la linea
LuigiHiroshiMelis ulteriore news....non funziona...attacca e stacca ogni 2 minuti..incredibile! ah novità...non rispondono più