Ma che discorsi sono scusa?
E comunque torno a dire che se al singolo la cosa può cambiare poco, lo stesso non si può dire per satispay con i suoi migliaia di clienti.
Insinuo un tarlo: e se domani satispay fa crack, i tuoi 300€ chi te li restituisce? Non aderiscono all'FITD eh...
andreagdipaolo bloccarne una piccola percentuale su satispay non mi sembra una tragedia.
Tua opinione, che non è la mia.
Non vedo perché io cliente quando ho bisogno di prestiti e mutui devo pagare fior di interessi, ma di contro devo fare credito gratis ad un'azienda privata perché "poi li uso". Beninteso, è la mia opinione, puoi non essere d'accordo con me ma francamente non mi toglie il sonno 🙂.
TestNow Perché ci si fa problemi su un borsellino virtuale che non può raggiungere somme consistenti e non per cifre ben maggiori, vedi il limite ai contanti da 5000€ proposto? 🤨
Perché il portafoglio ce l'ho in tasca io e non può fallire o cambiarmi le condizioni di apertura, Satispay no. 😉
TestNow il PagoBancomat è in forte declino, e non si parla di carte di credito ma casomai carte di debito che funzionano esattamente come il Bancomat.
Chiaro ma per l'esercente dubito che le commissioni di una visa credit siano le stesse di una visa debit, per dire... A logica (ma non ho dati per avvalorare l'ipotesi, magari tu sì) mi immagino che queste ultime siano simili al pagobancomat.
Motoro E' come se tu dicessi: ragazzi da domani si parla solo inglese, e' il linguaggio del mondo moderno, non siamo piu' nel medioevo.
Benvenuto nel mondo della tecnologia e di tutti i settori fortemente globalizzati. Sono anni che nelle università le ricerche ed i paper si scrivono in inglese.
Camel90 Comunque da artigiano, non si chiama nero ma sopravvivenza😜
Si chiama essere italiani, che vivono per inc...e il prossimo. Signori miei, non è un trenino, è un girotondo: l'ultimo infinocchia il primo, non ce n'è uno che esce sano da questo gioco al massacro.