andreagdipaolo Progressive Non per far il pignolo, ma sono iscritto al bot telegram d'open fiber e San Benedetto Po non è mai stato segnato... Non so di quale bot tu stia parlando, conosco solo il canale gestito dal vecchio admin di Fibrapp e si limita a fare scraping di una pagina del sito Open Fiber, quindi è inaffidabile. Sul canale Telegram FibraClick è stato annunciato e ovviamente anche qui sul forum.
Luca_Ciampichini andreagdipaolo In ogni caso anche sul sito officiale Openfiber esce vendibile quel comune.
Revan1985 Che bello dopo 5 anni (il mio comune doveva essere fatto appena partito il piano), vedere che è possibile fare la ftth (già chiesta il giorno stesso in cui ho avuto la mail "sei coperto" di Aruba, in ogni caso 😂)
bobbearr Tutta FUFFA ...in alcune aree bianche con ROE istallato da almeno 6 mesi ancora nessuno è riuscito ad attivare un servizio FTTH... ci stiamo provando con TISCALI ma ci hanno detto che faranno partire il servizio in base alle richieste... RICHIESTE?!!! ma i soldi della BUL li hanno intascati o no!!!!
GdiunG bobbearr io sono in una situazione simile. Nella mia nessuno da ftth perché openfiber l ha censita male tranne dimensione Nella via accanto anche altri operatori cominciano a fare ftth Probabilmente openfiber ti ha "censito male" nel loro database
Niccocande Anche qua ROE disponibile da Marzo e collaudo in corso da aprile circa. Aspettiamo e speriamo, sto andando avanti con il router del telefono da mesi visto che mi hanno pure staccato il Wireless Internet di Irideos.
Niccocande Qualcuno sa il motivo per il quale non è stata fatta la pubblicazione dei nuovi comuni collaudati da parte di Infratel questo lunedì?
Folletto3000 Niccocande suppongo per i pochi (o nulli) comuni elencabili. D'altra parte ci son stati solo tre giorni lavorativi per via del ponte dell'immacolata.
nobody_someday giusgius ho ricevuto risposta, mi suggerite di aspettare l’apertura effettivamente della vendibilitá essendo in pre vendita. Aspettiamo.
nobody_someday Buon giorno. Recentemente hanno rilegato alla rete nazionale Pegognaga, Motteggiana invece é ancora in pre ordine? Siamo in provincia di Mantova.
Claudio85mn nobody_someday buona sera,sono nuovo del forum , ho una domanda da farti ,sono di motteggiana anche io e volevo chiederti se hai delle informazioni al riguardo sulla rete in fibra di open fiber e su quando rilegano motteggiana alle rete nazionale, grazie
nobody_someday Ciao Claudio, no io di movimenti nel pcn di Villa Saviola non ne ho visti. Però posso confermarti che i lavori sono da diversi mesi ultimati per la rete che arriverà nelle nostre case.. recentemente hanno asfaltato anche i ripristini provvisori. Appena attiveranno la rete nazionale saremo attivabili.
Claudio85mn nobody_someday Buongiorno, intanto ti ringrazio per avermi avvisato, ho già provveduto appena ho visto che mi dava finalmente la lista operatori 😎🔝👍