SubSlivST skioppa se ci metti molto a compilare i dati, compare un ulteriore pop up 24,95 prezzo fisso (da Black to school -5x12 mesi a Offerta Lampo -5) ma soprattutto vincolarsi 48 mesi e pagare 240 euro un modem Tim quando si ha già un Fritz lo trovo veramente allucinante
skioppa SubSlivST Hai ragione, un pò mi spaventa, non vorrei fosse un'offerta commerciale (anche se abbastanza nascosta) e poi dopo 1 anno rimodulano in qualche modo
AntonioDallaPorta da quel che so il modem è gratuito, si paga solo il fritzbox mi sembra di aver letto.. cmq sia fastweb mi propone in tecnologia bs nga.. da quel che leggo in giro non è il massimo, che dite? non ho ancora disdetto la richiesta fastweb
skioppa AntonioDallaPorta da quel che so il modem è gratuito Se parli di TIM non è gratuito il modem, lo inseriscono in automatico nell'offerta puoi eliminarlo dall'offerta con un risparmio di 5€ 🙂 Per quanto riguarda nga, ci sono un pò di utenti nel forum che hanno fatto l'attivazione e non si lamentano, quello che succede è che la tratta TIM è semplicemente più lunga, questo non vuol dire che ci devono essere per forza dei disservizi.
Hadx AntonioDallaPorta da quel che so il modem è gratuito, si paga solo il fritzbox mi sembra di aver letto Come si chiama l'offerta che hai attiva con Tim? AntonioDallaPorta da quel che leggo in giro non è il massimo, che dite? Dove l'hai letto? Va bene. Abbiamo avuto un riscontro da parte di un utente che ha riportato che la velocità di sera (21-23) cala, ma rimane comunque a livelli ragguardevoli (non ricordo il dato esatto, ma mi sembra fosse ben al di sopra di 50 Mbps). In ogni caso, sia chiaro, la qualità varia da centrale a centrale.
AntonioDallaPorta Hadx ho la super mega come offerta, a questo punto mi avete messo la pulce nell'orecchio!
Hadx AntonioDallaPorta Ok non conosco l'offerta ma non mi sembra abbia modem incluso in comodato. Controlla il contratto.
AntonioDallaPorta Ora mi va così e pensare che dicevano che ero distante e al massimo sarebbe andata a 30