Dolus zdnko Si anche secondo il tecnico. Ma la spia rimane fissa e la chiavetta entra subito in funzione staccando il cavo in fibra da dietro al router.
JoLong Dolus se non ho capito male, così dovrebbe stare, sol pallino dello stato verde, indicando "in attesa", e la sessione diventa verde solo a chiavetta sotto utilizzo. Stranissimo comunque, sei il primo a cui funziona così. papabile non lo sappiano manco loro a 'sto punto o che ti abbiano attivato in modo diverso MrVanz io sono a -26 e 5,4
goosom Dolus io ho stessa tua situazione però led lampeggiante blu e se stacco cavo diventa blu fisso e non navigo
MrVanz Qualcuno conosce i valori di tolleranza della potenza in upstream e downstream? Io ho 0 e -24,4 dBm, vedo valori molto diversi qui sopra
Dolus JoLong Il tecnico è stato dalle 9:30 di questa mattina fino alle 15 a cercare di farla funzionare. E' andato in magazzino pure per sostituire la chiavetta pensando fosse difettosa. Faccio alcuni test. A breve vi mando tutto.
goosom Dolus identico a me ma non navigo chissà quale altro parametro avrà attivato per consentirti questa cosa.
Dolus goosom Io non ho fatto nessuna ricarica. E poi non penso sia ricaricabile. Penso sia collegata direttamente all'abbonamento di tim.
Dolus goosom Nulla. Ha solo collegato la chiavetta. La prima chiavetta non funzionava. Si alternava il led rosso fisso con blu fisso. Si è accorto poi di aver sbagliato ad inserire il seriale della chiavetta per l'attivazione da terminale. Tim aveva applicato uno sticker che copriva il seriale sulla scatola. Dopo aver corretto il seriale e ore di test è andato in magazzino a sostituire la chiavetta. Ha ripetuto la configurazione e dopo che ha collegato la chiavetta al router il led è rimasto fisso blu. Un altro tecnico da telefono diceva che il led doveva lampeggiare e rimanere fisso solo rimuovendo il cavo in fibra.
goosom Dolus rimarrà un mistero...anche a me il tecnico al telefono diceva blu lampeggiante in attesa blu fisso navigazione